Dopo mesi di tira e molla, di appuntamenti rimandati o mancati, è arrivata l’ufficialità: Dybala a giugno lascerà la Juventus. «Il contratto di Dybala non è stato rinnovato. L’incontro di oggi è stato amichevole, chiaro e rispettoso. Da parte della Juve sarebbe stato facile fare un’offerta al ribasso, ma sarebbe stato poco rispettoso nei confronti di Paulo. La decisione è presa», queste le parole di Arrivabene che apprendiamo dai profili social di Romeo Agresti.
Tutto molto...
Calcio giocato di L. BURZIO del 21/03/2022 07:54:51
SZCZESNY 6,5 dopo un primo tempo a sonnecchiare è reattivo nelle uniche due occasioni che crea la Salernitana.
DE SCIGLIO 7 gioca da terzo centrale di destra ma si prende la libertà di attaccare spesso e infatti arriva dai suoi piedi l'assist per la testa di Vlahovic. Molto bravo in entrambe le fasi, adesso lo vedremo anche in nazionale.
DE LIGT 6 Djuric è molto bravo di testa ma il numero quattro lo controlla bene e accetta il duello fisico. Partita...
Calcio giocato di L. BURZIO del 20/03/2022 13:08:53
SZCZESNY 6 Spettatore incolpevole del disastro Champions. Intuisce e tocca il rigore di Moreno e dopo quello è in balia degli eventi.
DANILO 6 Gestisce bene le offensive di Dajuma e per un'ora abbondante gioca con personalità da terzo di destra nel tre cinque due. Prova a dare una mano anche in costruzione ma non trova il buco.
DE LIGT 4,5 Dopo il vantaggio del Villareal spegne completamente la testa ed infatti è responsabile del secondo gol e del...
Calcio giocato di L. BURZIO del 16/03/2022 15:04:45
Champions League, ottavi di finale, ritorno
Allianz Stadium di Torino, mercoledì 16 marzo ore 21:00CONVOCATI JUVENTUS
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Pellegrini, Rugani
Centrocampisti: Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Miretti
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean
INDISPONIBILI
Bonucci: elogenazione del soleo sinistro. Rientro fine marzo;
Zakaria: lesione di baso...
Attualità di P. CICCONOFRI del 16/03/2022 09:57:10
Ci sono delle situazioni che rendono sempre più chiar1 i meccanismi intellettuali che alcune realtà praticano sistematicamente. Parliamo ovviamente del mondo nerazzurro nel suo complesso.
Partita opaca con il Toro nell’ultimo turno di campionato, un pareggio raggiunto fortunosamente sul finire della gara in una partita condizionata da un rigore non concesso ai granata complice un errore incredibile del Var. Dal fischio finale, nell’ambiente interista è scattata...
Attualità di P. CICCONOFRI del 15/03/2022 13:39:28
Come riportato dall'Ansa, gli ispettori della Procura della Figc, hanno sentito e segnalato cori razzisti dei tifosi dell'Hellas nei confronti dei giocatori del Napoli. La buona notizia è che gli ispettori federali, almeno quelli inviati al Bentegodi, godono di buon udito. Insomma, non soffrono di ipoacusia come quelli in servizio quando in campo c’è la Juve e che non riescono mai a percepire i cori razzisti verso i giocatori bianconeri. Questo è un fenomeno su cui non si...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?