Se ne è parlato tanto, chiunque, anche chi non segue il calcio, sa che la Juventus non ha rinnovato il contratto a Dybala. A detta di molti si è concretizzata quella incrinatura nei rapporti tra giocatore e società di cui già si parlava da tempo. Figuriamoci se i PM della Procura di Torino, quelli che da due anni seguono l’inchiesta sulle plusvalenze Juve cercando un appiglio per portarla in tribunale, si potevano far scappare la ghiotta circostanza. Non ditemi che il tempismo...
Attualità di P. CICCONOFRI del 24/03/2022 09:27:44
Stando a quanto riportato da La Stampa di Torino, la Guardia di Finanza starebbe effettuando nuove perquisizioni in diverse città, negli uffici di alcuni legali di Torino, Roma e Milano, alla ricerca di presunte scritture private tra la Juventus e i calciatori per lo slittamento di alcune mensilità durante il periodo più brutto della pandemia.
I documenti, cercati a ben due anni, evidentemente non sono stati rinvenuti nelle precedenti perquisizioni e dopo un anno di indagine...
Dopo mesi di tira e molla, di appuntamenti rimandati o mancati, è arrivata l’ufficialità: Dybala a giugno lascerà la Juventus. «Il contratto di Dybala non è stato rinnovato. L’incontro di oggi è stato amichevole, chiaro e rispettoso. Da parte della Juve sarebbe stato facile fare un’offerta al ribasso, ma sarebbe stato poco rispettoso nei confronti di Paulo. La decisione è presa», queste le parole di Arrivabene che apprendiamo dai profili social di Romeo Agresti.
Tutto molto...
Calcio giocato di L. BURZIO del 21/03/2022 07:54:51
SZCZESNY 6,5 dopo un primo tempo a sonnecchiare è reattivo nelle uniche due occasioni che crea la Salernitana.
DE SCIGLIO 7 gioca da terzo centrale di destra ma si prende la libertà di attaccare spesso e infatti arriva dai suoi piedi l'assist per la testa di Vlahovic. Molto bravo in entrambe le fasi, adesso lo vedremo anche in nazionale.
DE LIGT 6 Djuric è molto bravo di testa ma il numero quattro lo controlla bene e accetta il duello fisico. Partita...
Calcio giocato di L. BURZIO del 20/03/2022 13:08:53
SZCZESNY 6 Spettatore incolpevole del disastro Champions. Intuisce e tocca il rigore di Moreno e dopo quello è in balia degli eventi.
DANILO 6 Gestisce bene le offensive di Dajuma e per un'ora abbondante gioca con personalità da terzo di destra nel tre cinque due. Prova a dare una mano anche in costruzione ma non trova il buco.
DE LIGT 4,5 Dopo il vantaggio del Villareal spegne completamente la testa ed infatti è responsabile del secondo gol e del...
Calcio giocato di L. BURZIO del 16/03/2022 15:04:45
Champions League, ottavi di finale, ritorno
Allianz Stadium di Torino, mercoledì 16 marzo ore 21:00CONVOCATI JUVENTUS
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Pellegrini, Rugani
Centrocampisti: Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Miretti
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean
INDISPONIBILI
Bonucci: elogenazione del soleo sinistro. Rientro fine marzo;
Zakaria: lesione di baso...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?