Giuliano Tavaroli doveva essere presente in aula quest'oggi, doveva. Non è venuto, nessuna traccia. Si dice, tanto per rimanere in linea con la tematica del processo, che aveva fatto sapere di volersi avvalere della facoltà di non rispondere.
In udienza doveva anche essere ascoltato Riccardo Bigon, chiamato a deporre da Lillo Foti, ai tempi di Calciopoli ds della Reggina ma anche lui avrebbe avuto un problema di notifica. Ciro Venerato non si è presentato perché impossibilitato...
Sembra che finalmente il processo calciopoli in corso a Napoli produca i primi tangibili effetti nel mondo reale. Il tutto nonostante il continuo occultamento di quelle vicende processuali.
È di questi giorni la notizia che i vertici dirigenziali della RAI hanno deciso di reintegrare Ignazio Scardina nel suo posto di lavoro dopo la sospensione decisa nel 2006 per i fatti che hanno poi portato al rinvio a giudizio insieme a Moggi e agli altri presunti sodali della cupola.
La...
Calcio giocato di G. GALAZZO del 16/11/2010 07:37:46
La madre di tutte le partite “ Ennesimo rigore dubbio”. “ Dica la verità, Del neri, quel rigore è stato un po’ generoso”
“ Senza quel rigore la partita avrebbe avuto un corso diverso”.
“ Chiellini, non così. Il guerriero perde la testa e sgambetta Borriello, prova tv?
“ Alex zittisce la sud” “ Totti furibondo: Roma defraudata, a Torino è sempre cosi”.
Moviole avanti, indietro, zoom, angolazioni differenti e chi ha il...
Attualità di M. SOTTOSANTI del 15/11/2010 16:43:57
Zamparineide
Nel continente Americano questo fine settimana è stato (quasi) tutto nel segno di Zamparini.
E’ iniziato con il commento di Juventus - Roma fatto dai simpatici argentini di ESPN che hanno più volte riportato le dichiarazioni dello Zampa, relative ai rigori non fischiati contro Juventus, Milan e Inter, festeggiando soddisfatti, l'arbitro Rizzoli quando ha fischiato il rigore del pareggio romanista.
Si continua nella...
Sono passate tre settimane, ormai, dalla presunta simulazione -in Bologna-Juventus- dell'esterno destro juventino, Milos Krasic, squalificato poi per due giornate di campionato per aver assunto, secondo la giustizia sportiva, "una condotta gravemente antisportiva" costituita da un "abile tuffo" che ha indotto l'arbitro in errore.
Bene, in questo lasso di tempo, dalla manata...
A Momentary lapse of reason
Voi amici del forum, almeno quelli che seguono il topic della Formula 1, sapete che qui in GLMDJ il buon vostro è, insieme a pochi altri, una specie di mosca bianca: amo la Ferrari. Nonostante Luca Cordero di Montezemolo.
Ecco perché la redazione mi ha incaricato di scrivere l'articolo sul fatto sportivo della domenica: la vittoria nel Campionato del Mondo di F1 del tedesco Vettel su Red Bull ai danni del...
Torino, Juve-Roma del 13 novembre 2010. L’arbitro ha assegnato un minuto di recupero e siamo ampiamente oltre il 46’. Ma la Juve sta vincendo 1-0 e c’è una punizione per la Roma, quindi a termini di regolamento post-farsopoli si continua: non si sa mai che non ci scappi il pareggio. E infatti…
Parte la punizione, che viene ribattuta dalla barriera e l’arbitro fischia il rigore. Cos’è successo? Aspettiamo il replay, ma già immaginiamo: qualcuno avrà colpito con il braccio....
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?