Di questo passo occorrerà chiedere a Pavel di riprendere l'attività o promuovere 2-3 Juniores in prima squadra. Ciò che naturalmente conforta è l'atteggiamento complessivo, la voglia di non mollare e la presenza in panchina di un allenatore che spreme davvero il massimo da ognuno dei suoi.
La Juve di giornata regola il Cesena per 3-1 al termine di un incontro difficile, iniziato in salita e, come premesso, caratterizzato da assenti, esordienti e re-aparecidos.
Pronti via...
Attualità di P. CICCONOFRI del 07/11/2010 16:34:06
Almeno per oggi le proteste dei molti juventini hanno avuto la meglio: Boniek non era presente alla cerimonia che ha preceduto la partita interna con il Cesena, dove hanno sfilato le leggende bianconere: Anastasi, Causio, Nedved, Brio, Buffon, la figlia di Borel II, Del Piero, Cuccureddu, Peruzzi, Ferrara, Pessotto, Ravanelli, Mariella Scirea, Benetti, Sentimenti IV, Nestor Sivori (figlio di Omar) e Tacconi.
Perché Boniek non ha ricevuto il caloroso abbraccio dei...
Farsopoli di P. CICCONOFRI del 07/11/2010 10:14:25
Gianni, a proposito di Juve, piccolo inciso...
"So che vuoi dirmi. Centinaia di mail (devono essersi messi d'accordo) dopo la mia frase della scorsa settimana. "Moggi piace ancora perché ha vinto gli scudetti, non importa come". A molti ho risposto e non ho niente da aggiungere: se vi piace vincere con qualche telefonata con carta sim segreta, nel prepartita, affari vostri". Da “Punto e svirgola” di Gianni Mura e Giuseppe Smorto del 5 novembre 2010.
Non ci meravigliamo...
“Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità”.
Joseph Goebbels, ministro della propaganda nazista, demone del male e della falsità, è ancor oggi noto per alcuni suoi aforismi.
Nel 1945 fu sconfitta e distrutta la delirante ideologia nazista, tuttavia le malate ricette ad essa correlate, evidentemente ancora oggi van per la maggiore.
Almeno in Italia, almeno nel mondo che gira attorno al calcio, mentire ad oltranza, a dispetto della...
Attualità di P. CICCONOFRI del 05/11/2010 14:14:19
Enrico Preziosi padron del Genoa Calcio, il 3 ottobre 2008, ha patteggiato davanti al tribunale di Como una condanna di 23 mesi di reclusione per il reato di bancarotta fraudolenta.
Preziosi è entrato inoltre, nell'estate 2005, nel registro degli indagati, accusato di associazione a delinquere e frode sportiva. Nel 2006 venne scagionato dalla prima accusa (associazione a delinquere) ma, il 2 marzo 2007, venne condannato a 4 mesi di reclusione per il reato di frode...
Farsopoli di P. CICCONOFRI del 05/11/2010 10:51:29
Partiamo da questo presupposto:
Art. 358. Attività di indagine del pubblico ministero.
1. Il pubblico ministero compie ogni attività necessaria ai fini indicati nell'articolo 326 (Art. 326 c.p.p.)
1. Il pubblico ministero e la polizia giudiziaria svolgono, nell'ambito delle rispettive attribuzioni, le indagini necessarie per le determinazioni inerenti all'esercizio dell'azione penale) e svolge altresì accertamenti su fatti e circostanze a favore della persona sottoposta...
Udienze Processi di M. ROCCA del 05/11/2010 08:08:47
Tribunale di Napoli – Udienza del 26 ottobre 2010. Esame del teste Mauro Bergonzi
Presidente dott.ssa Teresa Casoria: «Allora facciamo entrare Bergonzi, venga e si accomodi»
Mauro Bergonzi Arbitro di calcio e agente di Assicurazione, declina le proprie generalità, residenza, professione e presta il giuramento di rito.
Avvocato Luigi Sena difesa di Pierluigi Pairetto
avvocato...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?