Cari amici iuventini, a questo punto in molti tifosi prevalgono l’amarezza, lo sconforto; peggio ancora, la rassegnazione. Su quest’ultima punta l’esercito di giornalisti e opinionisti che prima hanno linciato la Juve e che adesso dichiarano che la pena inflitta è troppo severa. Fandonie, vogliono solo indurci a dimenticare e a convincerci ad ascoltarli quando parlano del campionato più falsato del mondo.
Se non vogliamo che al danno si aggiunga la beffa, dobbiamo semplicemente...
Dopo duemila anni, un nuovo miracolo! Al tempo, la moltiplicazione di pani e dei pesci. Oggi, due santi scudetti tolti alla Juve, ed uno assegnato dal “bambinello” Guido Rossi all’Inter di cui è stato consigliere per ben quattro anni.
Il patron Moratti ha affermato che questo è uno scudetto che premia l’onestà del suo club, ed allora analizziamo a quale verginità intellettuale e sportiva fa riferimento.
La Juve costruita dalla “Triade” era ormai una macchina sportiva...
Appare ormai chiaro che gli attuali dirigenti, che molte aspettative avevano creato nei milioni di tifosi che gioiscono, soffrono e amano i colori bianconeri, hanno fallito in partenza il loro compito!
Si, certo: hanno fallito il loro compito nei confronti dei 14 milioni di tifosi della Juve, ma stanno svolgendo in modo perfetto il compito che la famiglia Agnelli gli ha assegnato.
Agli occhi dei più attenti non è di sicuro sfuggito il fatto che, ancor prima che il processo...
Nel paese di Pulcinella il passo successivo alla Santa Inquisizione è la Inquisizione Sportiva.
Così come venivano alcuni secoli fa create ad arte delle finte prove con falsi teoremi e supposizioni per dar modo agli inquisitori di giudicare gli eretici e consegnarli per il castigo al braccio secolare, cosi oggi stiamo vivendo un processo il cui inizio è da far risalire ad alcuni anni or sono attraverso la creazione di un sentimento popolare sfavorevole alla Juventus costruito...
Quando è partita questa stupenda avventura mondiale i soliti noti gridavano allo scandalo, ritenevano che un fuoriclasse come Cannavaro non era degno di vestire la fascia di capitano, che Buffon non sarebbe dovuto scendere in campo o che Lippi avrebbe dovuto fare un passo indietro lasciando la panchina di CT Azzurro.
Non ci è voluto molto per fargli cambiare opinione poiché alla fine hanno capito qual è la vera forza ed il vero spirito che anima gli uomini che hanno vestito,...
In questi giorni in cui stiamo vivendo la parodia di un “processo” che di sportivo ha ben poco, credo che ogni tifoso abbia la netta sensazione che non sia necessario attendere il 20 luglio per conoscere quella che è una sentenza già scritta dai media.
Gli elementi per giungere a tale conclusione sono sotto gli occhi di tutti e si possono riassumere ricordando semplicemente che :
1. è stato nominato come commissario straordinario FIGC il Sig. Guido Rossi il quale è stato...
Giornalisti, uomini indegni come avvoltoi sulle carogne.
Era già difficile il dover accettare il loro operato devastatore contro la Juve, è insopportabile tollerare le loro illazioni e falsi moralismi sulle spalle di un uomo vero come Gianluca Pessotto.
Gianluca è l’immagine della dolcezza, della sensibilità e della signorilità, lui rappresenta il vero stile Juve ed i suoi delatori non sono degni neanche di nominarlo.
Non è giusto entrate nel merito dei problemi che...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?