Il Napoli presenterà ricorso avverso la sentenza del Giudice Sportivo Mastrandrea per arrivare al processo presso la Corte Sportiva d'Appello.
Da evidenziare che presidente della Corte Federale d'Appello è Piero Sandulli, che sull'argomento si è già esibito. Il 5 ottobre, intervenuto ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello, in onda su Radio Punto Nuovo, su Juve - Napoli, ha affermato: «Ci auguriamo che tutto vada per il meglio, anche perché...
Attualità di P. CICCONOFRI del 15/10/2020 10:53:58
Dopo un’attesa insolita, motivata dalla mole di documentazione da esaminare, il Giudice Sportivo Mastandrea ha emesso il suo verdetto: 3-0 a tavolino per la Juventus e -1 in classifica per il Napoli. Immediatamente, uno stuolo di tifosi napoletani, che in qualche modo ha visibilità pubblica, ha espresso ad alta voce la propria opinione mostrando sdegno per la decisione cercando di tirare in ballo la Juventus, da sempre elemento catalizzante del popolo antijuventino.
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 14/10/2020 13:39:13
In merito alle nota stampa presente sul sito della Juventus in cui viene comunicata la volontà di esperire ogni possibile via per la restituzione degli scudetti, si fa presente che solo Giùlemanidallajuve ha fin da subito intrapreso la strada della richiesta di restituzione degli scudetti. Infruttuosamente in quanto soggetto giuridico non titolato all’uopo. A questo riguardo è opportuno far notare che un sostegno ad adiuvandum da parte della società bianconera avrebbe...
Calcio giocato di F. DEL RE del 12/10/2020 07:30:37
Non so se siete appassionati di Masterchef, il reality culinario nel quale venti cuochi dilettanti si sfidano fino alla vittoria finale che eleggerà fra loro il più bravo d'Italia, ma una fra le prove che devono affrontare è la Mistery Box, ovvero un contenitore all'interno del quale i sadici giudici del programma, ovvero gli stellati cuochi professionisti Bruno Barbieri, personalmente il mio preferito, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli dispongono ingredienti che...
Di Antipatico
In una recente intervista, alla classica domanda su quale squadra giudicasse favorita nella corsa allo scudetto, Alessio Tacchinardi ha risposto Juve, ritenendo quest’ultima “ancora mezzo passo avanti all’Inter”. “Non di più”, ha però anche aggiunto.
Ma vogliamo provare a valutare - in termini oggettivi – l’entità di questo “mezzo passo”?
Paragonando le rispettive rose di qualche stagione fa, l’impressione che si...
Era il 4 marzo di due anni fa; non ricordo se fosse una giornata piovosa, se fosse già una primavera anticipata o un generale inverno che ancora non voleva dar spazio alla bella stagione.
Di sicuro, quel giorno, fu un giorno che colpì moltissimo tutti gli appassionati di calcio e dello sport, ma anche chi non segue le gesta pallonare italiche: all'improvviso, poco prima della partita contro l'udinese, morì Davide Astori, capitano della Viola.
Fu uno shock, un impatto tremendo...
Calcio giocato di M. ROCCA del 08/10/2020 07:58:49
In questi ultimi due giorni ho sentito e letto tutte le possibili scappatoie ed interpretazioni "buoniste" all'ignobile sceneggiata sviluppata con il coinvolgimento dell’ASL Campania dal Napoli, per evitare il confronto sul campo con la Juventus. Sono state mobilitate redazioni al completo per sviare da quanto stabilito dal regolamento: 3-0 e penalizzazione per coloro che NON SI SONO PRESENTATI! Oltre a tentativi di una qualche legittimazione che va oltre l'etico.
Sono sempre...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?