Premessa: quando si fa il tifo e si è affezionati a qualcuno, spesso non si vedono cose evidenti agli occhi degli altri e, quindi, è difficile fare valutazioni completamente oggettive.
Avendo amato per anni il Conte giocatore e il primo Conte allenatore, fatico, quindi, a riconoscerlo oggi nell'esagitato che si dimena nelle conferenze stampa (in campo, quello lo ha sempre fatto), parlando di "sberle", attacchi premeditati, favoritismi agli avversari.
L'ultimo anno...
Calcio giocato di F. FILIPPIN del 19/07/2020 11:48:38
E niente …
Questo scudetto non lo vogliamo proprio vincere.
Come tutte le cose ripetute all'infinito sempre uguali, il nono scudetto consecutivo pare avere annoiato i nostri, come potrebbe capitare con la nona modella di Victoria's Secret consecutiva...cambiamo esempio....come il nono cannolo siciliano dopo averne mangiati otto di fila.
Eppure da tifoso, lo porterei a casa volentieri, più che altro per dispetto agli avversari e pur considerandolo poco più di un...
A sangue freddo, proviamo ad analizzare quanto successo nelle ultime partite.
Crisi di rigetto ?
Sarri, per quanto riferitoci da chi lo conosce bene, ha il carattere del sergente di ferro. E' spinoso, ma sa anche affezionarsi a chi lo segue nelle sue idee. Per il suo calcio pretende corsa e attenzione, non musetti corti e palle lunghe. Quando la squadra subisce gol, anche se sta sul 4-0, si arrabbia coi suoi giocatori...
Calcio giocato di L. BURZIO del 16/07/2020 09:50:06
SZCZESNY 7,5 almeno cinque parate che tengono viva la Juventus condite da interventi straordinari come quello su Muldur quando resiste anche alla deviazione che sposta il pallone all'ultimo. Incolpevole sui tre gol subiti.
DANILO 6 dopo pochi minuti trova la via del gol con un buon tiro dalla distanza e difensivamente è attento al cospetto di Boga che non è avversario facile da gestire. In alcuni momenti della partita però si addormenta, come sul terzo gol...
Calcio giocato di L. BURZIO del 15/07/2020 14:21:40
Per fortuna si sta spegnendo il caso Mihajlovic vs "marito di Benedetta Parodi", una fortuna perché non se ne poteva più della difesa corporativa dell'informazione italica. Una difesa fuori luogo e per di più neanche puntuale rispetto alle accuse dell'allenatore del Bologna. Un serrate le fila da parte di alcuni che ha voluto mettere al centro la forma più che la sostanza dello sfogo di Sinisa.
Oggi però quella corporazione (soprattutto il ramo sportivo di essa) ci mostra...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?