Giancarlo Padovan, giornalista professionista e chiromante per diletto, è una sentenza. Un investimento sicuro. Chi ha un po’ di soldi da parte e non ha idea di come investirli ascolti le profezie dell'ex direttore di Tuttosport e poi scommetta tutto il gruzzolo sul fatto che avvenga l'esatto contrario. Farà milioni. Io ci sto seriamente pensando.
È così da anni, perché da anni, e prima o poi ci indovinerà, povero..., che egli vede e prevede il tonfo della Juve (
Calcio giocato di L. BURZIO del 05/07/2020 14:39:22
BUFFON 6 Il rigore trasformato da Belotti non rovina la festa per il record di presenze in Serie A. È attento e trasmette sicurezza al reparto difensivo.
CUADRADO 7 A forza di spingere si toglie la gioia del gol con una giocata delle sue. Gran dribbling su Lyanco e tiro preciso sul quale Sirigu non può nulla. Difensivamente è attento e non sbaglia nulla.
DE LIGT 7 Non ha colpe sul rigore quando la palla carambola prima sul corpo e poi sul braccio...
Calcio giocato di L. BURZIO del 04/07/2020 12:50:40
Per giornali spagnoli è un flop da quando ha scelto la Juve e non il Barca.
Solo ieri, il quotidiano spagnolo Marca ha reso nota una lista con i giocatori che hanno fallito in questa stagione e oltre a Griezmann e de Jong del Barcellona, Hazard del Real Madrid, Joao Felix dell'Atletico Madrid ed Hernandez del Bayern Monaco, ha inserito anche Matthjs de Ligt della Juventus (LINK)....
“In casa Juve forse poco importa come sia stato raggiunto l’obiettivo , servivano almeno 150 mil di plusvalenze entro il 30 giugno, Fabio Paratici ne ha portati circa 160”. Inizia così un articolo a firma di Nicola Balice per il Corriere dello Sport del 01.07.2020, che tratta ovviamente delle plusvalenze bianconere. Con una ulteriore precisazione “C’è da segnare infatti un primo scudetto contabile, vinto ancora prima che sul rettangolo di gioco, a colpi di trading dalla...
Calcio giocato di L. BURZIO del 01/07/2020 13:39:14
SZCZESNY 6 fino dieci minuti dalla fine non tocca mai il pallone poi subisce gol da Pinamonti sul suo palo e rimedia con i piedi ad un retropassaggio killer di Ramsey.
CUADRADO 6,5 grande partita del colombiano che è l'autentico padrone della fascia destra e ha benzina nel serbatoio per spingere e creare pericoli nella trequarti avversaria. Peccato per l'errore in occasione del gol subito quando si lascia superare da Pinamonti.
DE LIGT 7 altra prestazione...
Calcio giocato di L. BURZIO del 30/06/2020 15:35:48