I lavori di ristrutturazione del nuovo stadio della Juventus sono praticamente conclusi. L'8 Settembre ci sarà l'inaugurazione dell'impianto nato sulle ceneri del vecchio "Delle Alpi" e noi, che abbiamo seguito i lavori per tutto questo tempo, vogliamo celebrare lo storico evento a modo nostro, con un video.
Un nuovo video, per l'esattezza, che condensa in 12 minuti e poco più il lavoro di quattro mesi. Il lavoro di un amico speciale, che noi, quasi per caso, abbiamo ribattezzato "Insider", in onore all'omonimo film del 1999 con Al Pacino e Russell Crowe e in attinenza con l'attività "parallela" che egli ha svolto in cantiere.
Questo video, montato con sapiente maestria da un altro amico speciale, Whyborn, è una carrellata di immagini, per lo più scattate dall'interno, che hanno il loro inizio ai primi di Maggio 2011 ed hanno un termine il 4 Agosto, quando Insider ci ha spedito gli ultimi straordinari scatti.
E' una breve cronistoria dei lavori di realizzazione del nuovo stadio della Juve; una cronistoria resa possibile soltanto dalla passione disinteressata per la Juventus e dalla voglia di condividere con tutti gli amici tifosi le novità che di settimana in settimana andavano completando il nostro stadio.
Condividere: una bella parola, un concetto veramente alto che merita un lungo applauso e un sentito "grazie" al nostro amico.
Il video di Whyborn Commenti e approfondimenti nel nostro forum!