Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di F. DEL RE del 03/12/2013 11:13:09
Moralismo d'accatto 1

 

La questione dei bambini allo Juventus Stadium ed il loro eloquio esibito durante i rinvii da fondo campo del portiere dell'Udinese Brkic hanno scatenato la solita impresentabile stampa nostrana che si è esibita nello sfoggio mediocre di un moralismo d'accatto penoso. Ed allora, con questa rubrica di flash dedicati all'argomento, il moralismo d'accatto, per l'appunto, cercheremo di fornire materiale fresco a questi fenomeni del settantottismo militante per le loro ipocrite invettive; con una piccola precisazione, però: riporteremo solo le imprese da moralizzare di atleti, dirigenti e proprietari di società che non siano la Juventus, per verificare se il moralismo settantottino oltre che d'accatto è pure anche unilaterale.

Bene: oggi dobbiamo redimere, educare ed anche punire Goran Pandev, attaccante del Napoli che si è reso colpevole dell'abominio verso l'Umanità di offendere un altro essere umano, ovvero il presidente della Lazio Claudio Lotito. Al momento del gol dell'1-2 di ieri sera, nella partita giocatasi all'Olimpico di Roma fra Lazio e Napoli, il macedone, che stranamente ha ammesso la cosa a fine partita, a differenza di quanto fece a Pechino, ha riferito a mezzo stampa che sì, la linguaccia e il "bastardo di merda" (ops: la solita parolaccia che i bimbi non devono dire, pena fustigazione settantottina...) era riferito proprio al suo ex presidente.

A questo punto attendiamo il plotone d'esecuzione dei moralisti d'accatto ben schierato in faccia all'attaccante napoletano. Oppure sarà attesa vana...?

Fonti
Video
Link calcionapoli24.it
L'attaccante del Napoli precisa: "Ce l'avevo solo con Lotito".


Commenta l'articolo sul nostro forum

ARTICOLI CORRELATI

La simpatia di Thohir e la maleducazione dei bambini

Condividi su Facebook!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our