Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di A. STAFFIERI del 14/03/2015 21:18:35
Palermo - Juventus, le pagelle

 

Ci pensa Morata

In attesa della partitissima di mercoledì a Dortmund, la Juve esce con i 3 punti dal Barbera, grazie ad una prestazione tatticamente perfetta, e fa un ulteriore passo in avanti verso la conquista dello scudetto numero 33.
Poche le emozioni fino al 70esimo, quando Morata (subentrato a Llorente pochi minuti prima) tira fuori dal cilindro un gol favoloso con un sinistro a giro appena fuori dall’area di rigore che si insacca inesorabilmente alle spalle di Sorrentino.
Poi, ordinaria amministrazione, con in mente la fondamentale trasferta di Dortmund.
Avanti così, fino alla fine…Forza Juve!

PAGELLE

BUFFON S.V. Di fatto inoperoso, alla faccia degli spauracchi di turno Dybala e Vazquez.

BARZAGLI 7 Bentornato al miglior difensore di tutta la Serie A. Qualche toppa di qua, qualche altra di là e passa la paura.

BONUCCI 6 Buona gara, ma forse sarebbe stato meglio evitare un paio di infelici uscite palla al piede.

CHIELLINI 6,5 Solido e concentrato. Ora che scelga attentamente i tacchetti per la trasferta di Champions…

LICHTSTEINER 6 Poche incursioni, ma molto bravo ed attento in fase difensiva.

STURARO 6 Parte con troppa aggressività, rischiando il giallo in un paio di circostanze. Poi si calma e gioca meglio, almeno fino al 45esimo, quando viene costretto a lasciare il campo in seguito ad una torsione innaturale della caviglia dopo un contrasto con un avversario.

VIDAL 6 Entra nella ripresa e contribuisce a chiudere ogni spazio agli avversari, però senza acuti.

MARCHISIO 6,5 Poco meglio rispetto alle ultime uscite; da vero guerriero si batte su ogni pallone fino al fischio finale.

PEREYRA 6 Primo tempo da dimenticare. Nella ripresa si rende protagonista di qualche buono spunto e appare maggiormente incisivo nel complesso.

DE CEGLIE 5 Dispiace, ma non è un grande ritorno il suo.

PADOIN S.V.

TEVEZ 5,5 Il lavoro specifico a cui è stato sottoposto nelle scorse settimane ancora non dà i frutti sperati…

LLORENTE 5 Fuori dal gioco e poco servito.

MORATA 7 Entra e segna il gol, bellissimo, che decide la partita.

ALLEGRI 7 La squadra vince e non rischia praticamente niente. Azzecca il cambio che decide la partita.

COSA VA Ritrovata la vittoria in trasferta su un campo difficile e grazie ad una corretta interpretazione della partita.

COSA NON VA Manca ancora brillantezza nella costruzione del gioco.

MIGLIORE IN CAMPO: MORATA
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our