Archiviata la regular season con un netto 6-2 al Parma ed il quarto posto ottenuto in classifica, la Juventus Primavera si appresta ad affrontare i playoff di qualificazione alle Final Eight, il gruppo dal quale uscirà la squadra Campione d'Italia di categoria.
Il sorteggio è stato tutt'altro che benevolo con la squadra allenata da Fabio Grosso che, quindi, dovrà vedersela inizialmente contro il Palermo del talento emergente Bentivenga, capocannoniere dell'ultimo torneo di Viareggio e numeri che ricordano un giovanissimo Del Piero, ed eventualmente contro la vincitrice tra la favoritissima Lazio, fresca vincitrice della Coppa Italia di categoria contro i cugini della Roma, e Sampdoria.
Le speranze della Juventus, che ha trovato la giusta quadratura solo nell'ultima parte di stagione con un 4-2-3-1 molto offensivo, sono riposte soprattutto in Luca Clemenza (trequartista, spesso in odore di prima squadra quest'anno) e Mattia Vitale (centrocampista che ha già calcato i campi di Serie A, lanciato da mister Allegri contro Parma e Cagliari).
Un "in bocca al lupo" ai ragazzi e, come sempre, fino alla fine Forza Juve!
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commentate con coi sul nostro forum!
