Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 19/06/2015 15:53:03
Sempre e solo un caso?

 

Creare un caso, giocare con il tifoso e spostare accuratamente le attenzioni per colpire più che informare. Anche questa è un’arte e c’è chi ne è maestro proprio come la Gazzetta dello Sport che giornalmente ci offre una vetrina di tutto rispetto.

Sono passati 3 giorni, ma l’incidente di Vidal in Cile continua a fare notizia. Questa volta lo scoop è un fantomatico pugno sferrato ad un poliziotto prima dell’arresto per guida in stato di ebrezza dal calciatore bianconero.
E’ pazzesco vedere quante foto di Vidal sono state scattate all’interno della centrale della polizia locale, ogni giorno ne escono di nuove, tanto da far sorgere un dubbio: sono ammessi i paparazzi all’interno o qualche poliziotto ha pensato bene di documentare ogni momento da offrire ai media?

La Gazzetta, ovviamente, ha proposto nuovamente l’immagine e la notizia in primo piano.
In pieno calciomercato, probabilmente, non sapevano come riempire la home page…



L’under 21 di Di Biagio colleziona una brutta figura all’esordio degli Europei di categoria perdendo 2-1 con la Svezia.
L’unico allenatore valido, che ha conseguito risultati con gli azzurri nel recente passato, Gentile, è stato malamente accompagnato alla porta nel 2006. Tutti gli altri, non si capisce bene per quale “merito”, oltre a non ottenere risultati, pur avendo a disposizione rose di tutto rispetto e non riuscendo nemmeno ad offrire un’idea gioco, non subiscono l’onta della critica.

Sapete come dal 18 giugno alle 21.20, riassume la Gazzetta dello Sporto la brutta prestazione degli azzurri di Di Biagio? “Sturaro, che ti succede? L’eroe di Juve-Real inguaia l’Under 21”.



Pressioni che il giocatore ha accusato, tanto che oggi ha dichiarato: "Sono venuto per chiedere scusa pubblicamente come ho fatto con i miei compagni in privato, quello che ho fatto è inaccettabile e forse non merito di indossare questa maglia. Ho dato un grosso contributo alla sconfitta di ieri". (Link)

Può essere sempre e soltanto un caso che vengano condannati dalla critica mediatica i tesserati bianconeri?

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!



 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our