Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di F. FILIPPIN del 02/12/2015 08:31:59
Galliani: inventando classifiche

 

E' da un po' di tempo che non potevamo godere delle periodiche “uscite” dell'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, con le sue classifiche virtuali e le sue polemiche sulle righe più o meno dritte della TV.

Finalmente è tornato ad allietarci, gonfio di orgoglio dopo la roboante vittoria contro la schiacciasassi Sampdoria e con un più che promettente sesto posto in classifica, che garantirebbe ad oggi al Milan la qualificazione al prossimo Trofeo San Nicola, tra l'altro ultimo successo rossonero che, stranamente, non è stato esibito con una coccarda o una scritta commemorativa sulla maglia.

“Gli ultimi cinque anni rossoneri? Non è vero che ha dominato la Juventus come dicono. Noi abbiamo fatto ottimi risultati “.
Sarebbe anche vero, per carità, la Juve domina solo da quattro anni e non da cinque e il Geometra è persona precisa, lo sappiamo.
E poi, non potendo più citare, per ovvi motivi aritmetici, classifiche con la sommatoria dei punti ottenuti in campionato negli ultimi cinque anni, perchè non inventare la “classifica quinquennale”, che tiene conto solo di un campionato ogni 5, trascurando completamente quanto accaduto negli altri quattro?
Si partirebbe ovviamente (ma è solo un caso) dal campionato 2010/2011, vinto dal Milan.
Vista così l'affermazione di Galliani sarebbe anche condivisibile, almeno fino a fine stagione, dopo la quale dovrà fare, con tutta probabilità, un ulteriore sforzo di fantasia per giustificare e difendere il suo lavoro degli ultimi anni, che è sotto gli occhi di tutti.
Anche dei tifosi rossoneri, che, forse, si saranno stufati di certe prese in giro.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our