NETO 5,5 Sul gol della Samp doveva uscire per non lasciare tutto lo specchio al tiratore ma non l'ha fatto. Unico errore di un serata tranquilla.
DANI ALVES 5,5 Gioca nei tre dietro ma rischia troppo e talvolta si specchia in sé stesso perdendo tantissimi palloni. Errori di eccessiva sicurezza che nonostante la sua grande esperienza non deve commettere. Sua l'apertura che porta al terzo gol.
BONUCCI 6,5 Lucido in mezzo alla difesa. Sa quando giocare il pallone e quando è meglio buttarlo via. Con Marchisio davanti ha sempre un'alternativa di passaggio che quasi sempre sfrutta nel migliore dei modi.
CHIELLINI 6,5 Perde un brutto pallone in occasione del gol dei liguri. Molto spesso è impreciso nel passaggio anche se ha il merito di segnare una bella doppietta con due colpi di testa imprendibili per Puggioni che lo rendono il bomber della serata.
CUADRADO 7 Sulla fascia è un portento e soprattutto nel primo tempo è imprendibile per gli avversari con una corsa velocissima ed un dribbling fulmineo. Mette lo zampino in tre dei quattro gol della serata con dei cross molto precisi.
KHEDIRA 5 Lento, macchinoso, non riesce mai ad attaccare lo spazio se non nel finale di primo tempo.
MARCHISIO 7 Non è un caso se con lui la Juve gioca meglio. Dà geometrie al centrocampo, corre, lotta, imposta e non sbaglia un pallone. Bentornato Principino!
PJANIC 6 Gioca facile ma è eccessivamente timido. Non rischia mai la giocata e troppe volte preferisce il passaggio facile. Ha comunque il merito di segnare il gol che chiude il match dopo aver fatto l'assist da calcio d'angolo per il gol di Chiellini.
EVRA 6 Stranamente gioca alto e prova a creare pericoli alla difesa doriana trovando anche una discreta precisione nei cross. Esce per un problema al polpaccio a pochi minuti dalla fine del primo tempo.
MANDZUKIC 7 Ci mette solo quattro minuti a battere Puggioni con un colpo di testa che gli dà grande morale. Gioca dietro ad Higuain e si prende lui l'onere del pressing e del supporto ai centrocampisti.
HIGUAIN 6,5 Gli è mancato solo il gol (sfiorato nel finale) visto che la prestazione è stata molto buona. Sempre preciso nei lanci e nei passaggi ed autentico spauracchio in mezzo all'area.
ALEX SANDRO 6,5 Una cinquantina di minuti giocati senza rischi ma su buoni ritmi e con la solita precisione nei cross
LEMINA SVASAMOAH SVALLEGRI 6,5 Peccato per il gol subito perché stasera si è vista una buona Juve grazie anche al rientro di Marchisio. Rimaniamo in testa nell'attesa di sabato sera quando allo Stadium ci sarà il Napoli per una partita importantissima.
TOP MARCHISIO
FLOP KHEDIRA
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!
