Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 31/10/2016 09:16:37
Juventus-Napoli, Pagelle

 

BUFFON 6 Incolpevole sul gol, ma impreciso nel finale quando regala una pallone al Napoli. Per il resto gestisce con sicurezza.
BARZAGLI 6 Patisce la velocità degli esterni in maglia azzurra e alcune volte va in confusione anche se poi capisce che deve giocare d'anticipo e lo fa bene.
BONUCCI 7,5 Un gol per il suo piccolo, un gol da attaccante con una fucilata sotto la traversa. Dietro non sbaglia nulla e fa anche il lavoro di Hernanes. Sciacquatevi la bocca!
CHIELLINI 6 Ancora un infortunio muscolare, l'ennesimo (il settimo del 2016). Peccato perché era partito concentrato e con la solita grinta.
LICHTSTEINER 5 Sembra avere la testa altrove e sbaglia parecchio sia tecnicamente che tatticamente.
KHEDIRA 5 Mette lo zampino sul gol del secondo vantaggio con un buon inserimento ma è l'unica giocata di una partita brutta che mette in luce un Khedira scarico. Giropalla lento, spesso in ritardo, sembra fuori condizione.
HERNANES 5 Una miriade di errori, tanti passaggi sbagliati ed una lentezza imbarazzante che condivide con i compagni di reparto.
PJANIC 4,5 Timido, fuori dal gioco, zero idee. Siamo ancora in attesa del vero Pjanic.
ALEX SANDRO 6,5 Salta sempre l'uomo creando la superiorità numerica e come al solito è preciso nei cross. Qualche responsabilità sul gol di Callejon da condividere con l'intera difesa.
MANDZUKIC 6 Prende tanti calci e li restituisce con gli interessi. Tanta corsa e tanto sacrificio
HIGUAIN 8 Era la sua serata e proprio quando non sembrano arrivare palloni per lui, da grande campione si è costruito l'azione e l'ha concretizza con una bordata imprendibile per Reina. L'ha decisa lui, la zampata del campione.

CUADRADO 7 Come spesso accade il suo ingresso sposta gli equilibri e toglie punti di riferimento agli avversari. Imprendibile palla al piede.
MARCHISIO 7 Con lui in campo è un'altra Juve
STURARO SV

ALLEGRI 6 Anche stasera per divertirsi "si va al circo" – per usare le sue parole -, ma la sua Juve è cinica e sa quando e come colpire. Contano i risultati e in questo momento siamo a più sette sul Napoli, aspettando domani la Roma.

TOP HIGUAIN
FLOP PJANIC

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our