Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 07/05/2017 12:52:34
Juventus-Torino, pagelle

 

NETO 6 Non può nulla sulla punizione di Ljajic, per il resto non viene chiamato in causa praticamente mai.
LICHTSTSINER 5,5 Parte benino e gioca un primo tempo discreto dando una mano a Cuadrado poi si innervosisce e diventa dannoso.
BONUCCI 6,5 Aiuta Benatia a marcare Belotti e i centrocampisti a fare gioco. È sempre preciso sia tatticamente che con il pallone tra i piedi.
BENATIA 6,5 Pronti via e colpisce la traversa poi si mette a marcare Belotti e lo limita a dovere.
ASAMOAH 5,5 Non salta mai l'uomo, spinge poco e difende bene ma con affanno.
KHEDIRA 5,5 Buon primo tempo nel quale prova ad inserirsi senza palla e fare gioco, poi col passare dei minuti cala, spesso è impreciso e si perde nel traffico.
RINCON 6 Un tuttofare in mezzo al campo. Rincorre gli avversari, spezza le azioni e occasionalmente prova a rendersi pericoloso ma tecnicamente ha evidenti.
CUADRADO 5 Irritante e fuori condizione in particolare nei primi quarantacinque minuti perde moltissimi palloni. Non è mai pericoloso in fase offensiva se non in un paio di sporadiche occasioni.
DYBALA 6,5 Si divora un gol a tu per tu con Hart, ma tutto sommato gioca una partita discreta anche se gli avversari gli impediscono di giocare (spesso con falli sistematici). Chiede il cambio nel finale, speriamo nulla di grave.
STURARO 5,5 Ha corsa ed una discreta forma, ma la sua partita si limita a quello. Spesso sparisce e i compagni non riescono a trovarlo.
MANDZUKIC 5,5 A forza di fare l'esterno e il corridore si dimentica di come si fa la punta e non impensierisce mai Hart. Tende a defilarsi e rincorrere gli .

HIGUAIN 7 Il primo lo sbaglia, il secondo no. Il Pipita non perdona e regala ai bianconeri un pareggio prezioso.
PJANIC 6,5 Mette la sua classe a disposizione
ALEX SANDRO SV

ALLEGRI 6 Macchiavellica la formazione iniziale ma nell'ampio turnover ha dovuto inventare per concedere riposo ad Higuain. Benissimo invece i cambi in una serata dove la Juve crea comunque parecchie palle gol.


TOP HIGUAIN
FLOP CUADRADO

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our