Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 16/09/2019 07:35:52
Fiorentina-Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 4,5 Abbastanza pulito tra i pali ma completamente inchiodato alla linea di porta. Un paio di volte commette disattenzioni clamorose con i piedi che potevano costare carissime.

DANILO 4,5 Sbaglia parecchio in fase difensiva, soprattutto nelle diagonali e quando attacca non è mai pericoloso.

BONUCCI 6 Nel primo tempo imposta il gioco per gli avversari sbagliando passaggi facili poi inizia a giocare e fa il suo con qualche sbavatura.

DE LIGT 6 Inizia di fioretto poi capisce che non è la partita giusta e passa alla spada con ben altri risultati. Qualche sofferenza sulle palle da fermo ma anche delle ottime chiusure.

ALEX SANDRO 5,5 Elementare in fase difensiva, inutile quando deve attaccare. Un paio di volte va sul fondo, aspetta il movimento delle punte e al momento del cross si affida al retropassaggio.

KHEDIRA 6 Un suo inserimento crea la miglior palla gol del match ma incredibilmente il numero sei non calcia in porta e spreca una grande occasione. Per il resto partita ordinata, soprattutto tatticamente.

PJANIC 4 Sbaglia una quantità industriale di palloni, anche quelli più facili dimostrando scarsa concentrazione. Non riesce a dettare i ritmi di gioco e gli avversari lo prendono facilmente in mezzo.

MATUIDI 6 Utile in interdizione e solito corridore in un centrocampo eccessivamente lento. Spesso si defila a sinistra e quando ha il pallone tra i piedi commette qualche errore.

DOUGLAS COSTA SV

HIGUAIN 6 Partita complicata per il Pipita che non ha palloni giocabili e allora arretra a fare quasi il trequartista. Gioca con qualità ed è uno dei pochi a mettersi a completa disposizione.

RONALDO 5 Combina poco o nulla sia quando parte defilato che quando prova a fare il centravanti. Siamo abituati a ben altre prestazioni.

BERNARDESCHI 4 entra in campo al posto di Douglas Costa ma si perdono subito le sue tracce. Ogni tanto la telecamera inquadra una capigliatura bionda, potrebbe essere lui ma non v'è certezza.

BENTANCUR 5 Primo pallone toccato, regalato alla Fiorentina. Nell'impostazione è insufficiente ma almeno è bravo a chiudere le giocate avversarie anche se commette troppi falli e uno gli costa il giallo.

CUADRADO 6 che non sia un terzino è chiaro come il sole e nel ruolo prova a fare quello che può con impegno e voglia.

SARRI 4,5 Male la prima, sotto tutti i punti di vista. Non è mai facile il rientro dopo la sosta ma la squadra è parsa poco propensa al sacrificio, sterile in fase offensiva e rivedibile nel modo di difendere. I giudizi sono ovviamente prematuri ma oggi la prestazione e il risultato non sono stati all'altezza.

SQUADRA 4,5 C'è molto da lavorare e soprattutto bisogna mettersi tutti a disposizione dell'allenatore.

TOP: HIGUAIN
FLOP: BERNARDESCHI

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our