SZCZESNY 6 l'unica vera parata la fa nei minuti finali neutralizzando un tiro di Ndoj. Per il resto ordinaria amministrazione e qualche buona uscita alta a liberare l'area.
DANILO 6,5 di rientro dall'infortunio riesce a fare novanta minuti fatti bene in entrambe le fasi garantendo supporto nelle azioni offensive ed una buona copertura. Con un paio di diagonali risolve altrettante situazioni difensive che potevano diventare complicate.
RUGANI 6 legge quasi sempre bene le situazioni ed è bravo nel gioco d'anticipo anche se commette qualche errore nella costruzione del gioco che infatti lascia volentieri al suo compagno di reparto. Andrenacci gli nega la gioia del gol di testa.
BONUCCI 6 in marcatura non è molto impegnato e quindi si dedica all'impostazione del gioco provando ad alternarsi a Bentancur con alterne fortune visto che non sempre riesce a verticalizzare e dare aria alla manovra della squadra. Si becca il cartellino che lo costringerà a saltare la trasferta di Ferrara.
ALEX SANDRO 7 è uno dei più concentrati tra quelli in magnia bianconera. Difensivamente gioca una buona partita azzerando tutte le velleità bresciane e quando la squadra attacca si propone in avanti con costanza e senza timidezza.
RAMSEY 6 parte male commettendo parecchi errori tecnici ma con il passare dei minuti entra bene in partita ed interpreta in maniera corretta il ruolo di mezz'ala andando anche a fare l'inserimento giusto che porta poi alla punizione trasformata da Dybala. All'ora di gioco, come al solito, finisce la benzina.
BENTANCUR 6,5 ad inizio partita fatica a trovare la giusta collocazione in campo e tende a muoversi da mezz'ala ma una volta capiti i movimenti prende in mano il centrocampo e detta i tempi di gioco alla squadra. Nel secondo tempo è tra i migliori e colpisce anche un palo con una bordata da fuori area.
RABIOT 5,5 piccolo passo indietro per il francese che è parso un po sottoritmo e spesso ha perso i tempi di gioco. Prezioso in copertura ma lento nel far ripartire l'azione
CUADRADO 6,5 c'è da fare la media tra un brutto primo tempo nel quale non trova la giusta collocazione in campo e si scambia troppo spesso di posizione con Dybala ed una ripesa in cui è una spina nel fianco per la difesa bresciana. Riesce spesso a mettere la squadra in superiorità numerica e nel finale chiude il match con un colpo basso imparabile per Andreacci.
DYBALA 7,5 la punizione con cui apre le marcature è arte ed è solo il punto massimo dell'ennesima grande prestazione del numero dieci. Nel giorno di riposo di CR7 si prende per mano la squadra e con grande qualità la trascina alla vittoria dimostrando anche fame e cattiveria. Nel finale la traversa gli nega la doppietta.
HIGUAIN 5,5 partita difficile per il Pipita che sbaglia nelle due occasioni utili per fare gol e non riesce mai ad uscire dalla morsa difensiva avversaria. Pare in ritardo di condizione.
PJANIC SV MATUIDI 7 se pensavate di aver visto tutto vi sbagliavate. Assist di tacco a favorire l'inserimento di Cuadrado e partita chiusa. Entra in campo con la giusta motivazione ed è importante nelle gestione finale
CHIELLINI SV bentornato capitano!
SARRI 6 il risultato è quel che conta e la sua Juve lo ottiene senza particolari problemi contro un Brescia mai pericoloso. Finalmente non ci sono gol al passivo anche se la squadra non ha offerto una grande prestazione nemmeno in situazione di superiorità numerica e si è affidata alle giocate individuali più che ad una manovra corale ed organizzata. C'è l'ultima settimana piena prima di entrare nella parte decisiva della stagione, bisogna lavorare parecchio e farsi trovare pronti.
SQUADRA 6 tre punti senza spendere grandi energie. Giudizio rimandato.
TOP DYBALA
FLOP HIGUAINIscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!