Abbiamo in altri articoli evidenziato come sembra serpeggiare, dall’interruzione del campionato, il timore di veder assegnare lo scudetto alla Juventus (iniziano ad essere troppi?), vista l’attuale classifica che la vede al primo posto.
Più passano i giorni, più calano gli argomenti e più alcune testate, non propriamente super parters, alzano la voce con pretese di vario genere.
Sembra che anche Zazzaroni voglia una risposta da Agnelli. Leggiamo a tal proposito:
“E’ assurdo come in un momento delicato come questo manca la voce di Andrea Agnelli. La sua voce è la voce più importante per una serie di cose come titoli, investimenti, fatturato, ambizione ed esposizione. Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensa Agnelli ma non in riferimento all’Europa bensì all’Italia. Oramai sappiamo cosa ne pensa Agnelli se lo consideriamo come presidente dell’Eca ma di Agnelli, presidente della Juventus, che è prima in classifica con un vantaggio di un punto sulla Lazio della coppia Diaconale-Lotito attualmente non sappiamo nulla. Questo pensiero mancante di Agnelli come presidente della Juventus non è dovuto al suo essere riservato ma non intende esprimere la sua davanti a tutti e preferisce anzi che siano gli altri a farlo”. (
LINK)
Abbiamo superato il primo step, ora passiamo all’estrazione forzata del pensiero. Perché non bastano più le dichiarazioni ufficiali: vogliono sapere cosa pensi veramente, perché quello che dice, pubblicamente, sicuramente non è la verità essendo uno juventino.
In pratica, sembra quasi che, visto che sono rimasti a corto di notizie e di gente che sostiene la loro posizione di una veloce ripartenza in appoggio alla coppia Lotito-Diaconale, puntano sulle eventuali dichiarazioni di Agnelli per farsi forte nelle loro posizioni o se contrarie per riempire il giornale per settimane con sterili polemiche.
Ma la Juventus è stata l'unica che si è espressa chiaramente sin dalle prime ore dicendo che avrebbe seguito le indicazioni della Lega e delle istituzioni a tutela della salute pubblica. Lo ha detto Agnelli e lo ha detto Albanese senza registrare nessuna polemica e nessuna uscita senza senso.
Capisco che il partito pro Lazio esterni una volta al giorno, ma non è necessario rendersi ridicoli in due. Mai come in questo periodo abbiamo gradito il silenzio della Juventus.
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!