Ritorniamo ancora una volta sull’assurda uscita di Pecoraro accolta dai tifosi napoletani e antijuventini in genere come l’inizio di una nuova calciopoli.
L’ex procuratore federale chiede gli audio della partita per analizzare una sola situazione, quella del presunto giallo non estratto da Orsato che avrebbe portato all’espulsione di Pjanic.
Se il problema è stato Orsato lo è stato per tutta la partita visti gli errori macroscopici commessi. E poi anche se il problema fosse il solo secondo giallo non dato a Pjanic a livello investigativo è necessario fare un quadro completo che non può non riguardare tutti gli episodi della partita.
Ed in quella partita ci sono stati diversi episodi che hanno penalizzato la Juve (Higuain subisce una vistosa spallata in area mentre tentava di intervenire sul pallone da parte di Skriniar, non giudicata da rigore:
VIDEO. Sullo 0-1 è stato negato un rigore netto su Matuidi (
VIDEO)
La Stampa che ha accolto l’uscita di Pecoraro avrebbe dovuto analizzare tutto e proporla nella giusta dimensione anche ai tifosi, permettendogli in questo modo di avere una visione globale e completa.
Il fatto che Giuseppe Pecoraro abbia evidenziato un solo episodio, aprendo addirittura un fascicolo sulla sola mancata espulsione dello juventino,
fanno quasi credere che l’analisi sia quella di un tifoso. E questa è la cosa più grave dell’intera vicenda.
ARTICOLI CORRELATIRizzoli affonda PecoraroFIGC, AIA, Pecoraro può dire quello che vuole?Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!