Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 13/05/2020 11:30:39
Zeman: viva l’ignoranza!

 

Tra le tante ed innumerevoli persone a cui è stata chiesta un’opinione sulla biografia di Chiellini, non poteva mancare Zeman, il numero uno delle polemiche antijuventine. Sull’odio sportivo verso l’Inter, che è parte del contenuto del libro anticipato alla stampa, ha detto: “Chiellini ha detto che odia l'Inter? Non ho letto nulla, non so di che si tratta, penso soltanto che 'odiare' è una brutta parola da usare per il calcio. Forse l'ha detto perché l'Inter è la squadra contro cui ha perso di più, non lo so, non conosco le statistiche a riguardo, né le motivazioni”( LINK).

Ovviamene di tutta la frase, i titoloni hanno evidenziato “Chiellini odia l'Inter perché ci perde spesso", raccogliendo anche consenso. Ovviamente una lettura completa ne avrebbe ridimensionato il senso visto che è lo stesso Zeman ad ammettere di non conoscere né le statistiche, né le dichiarazioni…

I numeri, comunque, non mentono mai: Chiellini ha giocato 24 partite contro l'inter più 3 in cui era in panchina. Ebbene 13 vittorie, 7 in casa e 6 in trasferta, più 3 vittorie con lui in panchina. 8 sono i pareggi e 4 sconfitte. In più ha fatto anche 2 gol.

Se qualcuno si esalta per l’uscita di Zeman, ha probabilmente qualche problema da risolvere.



Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our