Abbiamo deciso di parlarvi del calciomercato attraverso le sviolinate quotidiane della Gazzetta dello Sport all’Inter. L’ho premettiamo, lo facciamo sorridendo, sperando nel contempo di mostrarvi quello che viene fatto passare mediaticamente.
Lunedì 13 maggio il titolone era tutto per l’atleta belga “Re Lukaku”. Leggiamo, sempre in evidenza: “Il nerazzurro ha 13 gare per fare 5 gol e sorpassare lo juventino”, ed ancora “può diventare l’esordiente con più gol dell’ultimo decennio superando pure Cristiano” (
LINK). Non ci resta che esclamare: accidenti! Il pallone d’oro sarà sicuramente suo!
Dalle tabelle allegate, scopriamo che Romelu sarebbe già meglio di Ibra e Higuain, ma non ancora ai livelli di Bacca e Piatek: contenti loro.
Intanto, ci raccontano che Eriksen chiede spazio, che Vidal è in arrivo, che Brozovic è insostituibile, mentre Barella e Sensi nemmeno un pazzo li lascerebbe in panchina!
I grassetti ci spingono comunque ad andare oltre e leggiamo: da un lato che Lautaro lascerebbe l' Inter SOLO per il Barca, dall’altra Rabiot che vorrebbe la premier e PUR di lasciare la Juve accetterebbe squadroni come Everton o Newcastle. Notate qualche differenza? (
LINK LINK)
Vi abbiamo in premessa che era divertente, ma diteci, vi ha fatto anche sorridere?
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!