Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 06/12/2020 12:13:20
Juventus-Torino, le pagelle

 

SZCZESNY 7 intorno alla fine del primo tempo salva la Juve dal gol del raddoppio con una grande parata su Zaza. Nel secondo tempo fa qualche parata importante e sul gol non ha colpe.

DE LIGT 6 riesce a salvare qualche situazione di contropiede avversario, ma non è brillante come al solito e soffre la vivacità di Belotti. Prova a tenere alto il baricentro ma non sempre ci riesce, soprattutto nel primo tempo.

BONUCCI 6,5 lanci sbilenchi, poca concentrazione e tanta sofferenza in marcatura soprattutto al cospetto di Belotti che fisicamente lo mette in difficoltà. Nel momento più importante però con un colpo di testa mette il pallone alle spalle di Sirigu e permette alla Juventus di vincere questo derby. Decisivo!

DANILO 5,5 sbaglia qualche chiusura si troppo (vedi quella su Zaza) ma è bravo a non perdere la concentrazione. Poco supporto all'azione offensiva anche nel momento di maggior spinta nel secondo tempo

CUADRADO 7 nel primo tempo, pur essendo tra i più vivaci, è molto impreciso e intorno allo scadere commette un errore che poteva costare caro. Nella ripresa però cambia marcia ed oltre a segnare un bel gol (poi annullato dal VAR) regala anche due assist che valgono la vittoria finale. Dieci, cento, mille Cuadrado!

BENTANCUR 5 benino nell'interdizione e nello spezzare il gioco avversario ma praticamente nullo quando ha il pallone tra i piedi e gli tocca di impostare. Il miglior Bentancur è ancora lontano

RABIOT 4,5dopo qualche buona prestazione ritorna lento e prevedibile in ogni giocata. Viaggia sempre due marce sotto compagni ed avversari e non si rende mai pericoloso in alcun modo

CHIESA 6 è tra i più volenterosi, ci mette grinta e cuore ma è anche molto testardo nel voler provare la giocata anche quanto potrebbe appoggiarsi. Rimane il difetto del correre guardando il pallone che spesso gli fa perdere i tempi del passaggio

KULUSEVSKI 4completamente fuori dal gioco non ci mette mai del suo per dare una mano ai compagni. È lento e a tratti pare anche essere svogliato

DYBALA 5 altra prestazione incolore per il numero dieci che ancora una volta gioca da "tuttocampista" ma è troppo assente dall'area di rigore. Pessimi i primo sessanta minuti poi prova ad accendersi ma non trova mai la giocata giusta.

RONALDO 5,5 in un contesto tattico come questo ha bisogno della prima punta e senza Morata al suo fianco va in difficoltà. Prova a defilarsi sulla sinistra e tornare all'antica ma si pesta i piedi con Chiesa e non riesce mai a creare la superiorità numerica.

RAMSEY 5 non era difficile migliorare la prestazione di Kulusevski e infatti la migliora però non incide nel match. Fluttua tra trequarti e fascia destra ma non sembra ancora al meglio fisicamente e mentalmente.

ALEX SANDRO 6 mette minuti importanti nelle gambe e partecipa all'arrembaggio finale senza però distrarsi dalla fase difensiva.

MCKENNIE 8 il suo ingresso in campo è benzina nel serbatoio della squadra. Corre gioca con qualità e quantità e rimette la Juventus in carreggiata con una capocciata che batte Sirigu e pareggia momentaneamente i conti con gli avversari. È in un grande momento di forma e merita di giocare.

BERNARDESCHI SV

PIRLO 6
non certo la miglior Juve con un primo tempo giocato in maniera indecorosa. A far ben sperare è però la lettura della partita del mister che azzecca i cambi (dopo aver sbagliato la formazione iniziale) e il carattere mostrato dalla squadra negli ultimi venti minuti in cui si sono rivisti gli occhi affamati che mancavano da un pezzo. Si deve ripartire da lì, da quel gol, da questa vittoria e dalla voglia degli ultimi minuti.

TOP MCKENNIE
FLOPKULUSEVSKI

https://www.facebook.com/groups/94673165273/?ref=group_header>Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our