Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 19/04/2021 07:32:54
Atalanta - Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 6,5 Nulla può sul gol di Malinovskyi e anzi solo qualche minuto prima fa una grandissima parata su conclusione da fuori proprio dell'ucraino. Buona la gestione della difesa durante la partita.

CUADRADO 7,5 È la fonte del gioco bianconero, è quello a cui la squadra si appoggia per salire e per creare pericoli dall'out di destra. Ne servirebbero quattro o cinque come lui.

DE LIGT 7 A dir poco perfetto in marcatura sia su Zapata che su Muriel. Non soffre mai e quando ha il pallone a disposizione lo gestisce sempre nel migliore dei modi.

CHIELLINI 6,5 Non ha colpe sul gol e gioca l'ennesima buona partita facendo pochissimi errori e mancando bene gli attaccanti avversari. Solido e preciso anche nell'impostazione che però spesso lascia ai suoi compagni.

ALEX SANDRO 4,5 Soffre parecchio gli esterni dell'Atalanta e non è un caso se proprio lui devia alle palle di Szczesny il pallone decisivo.

MCKENNIE 6 Più di sostanza che di qualità nonostante il dolore all'anca che continua a limitarne parecchio le giocate. Pochi gli inserimenti senza palla e tanti tatticismo soprattutto in non possesso.

BENTANCUR 4,5 Non ci ha capito nulla. Va a spasso per il campo quasi sempre senza una meta precisa con Pessina e Freuler che senza fatica lo contengono e lo limitano in ogni intenzione di giocata

RABIOT 5 Qualche pallone lo recupera ma poi lo perde malamente o comunque non riesce a darlo in verticale. Poche sgroppate e poca velocità.

CHIESA 5,5 Meno brillante del solito probabilmente limitato da un piccolo fastidio muscolare che infatti lo costringe a lasciare anzitempo il campo. Fa notizia anche qualche pallone giocato male.

DYBALA 6,5 Ci è mancato tanto perché comunque la squadra si affida alla sua tecnica per uscire dai momenti più complicati del match. Cala fisiologicamente nel secondo tempo.

MORATA 5 Viene fermato da Palomino che non gli fa mai vedere palla. Sbaglia anche un gol a causa di scarsa cattiveria.

DANILO 6 Non al meglio, entra e fa quello che può

KULUSEVSKI 5 Più pasticci che altro.

ARTHUR SV

PIRLO 5 È vero che la squadra ha giocato con buona intensità ma ha creato pochissime palle gol e mai ha dato la sensazione di poter prevalere sull'avversario. Si complica la corsa al quarto posto e il mister non ha più molti gettoni a disposizione.
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our