Un tempo si parlava di “Inter” perché il loro presidente petroliere buttava una vagonata di miliardi di lire/milioni di euro per acquistare mezzi giocatori sopravvalutati.
Si parlava di loro perché erano abituati a cambiare -in media- almeno un paio di allenatori a stagione, non capendo che il problema non stava lì, ma nel DNA perdente intrinseco della squadra.
Ma si parlava di loro soprattutto perché erano abituati a frignare a seguito di ogni...
Sino allo scorso anno, uno dei maggiori broadcast sportivi del continente americano ESPN, trasmetteva regolarmente ogni settimana una media di tre partite del campionato Italiano di Calcio serie A, infatti durante la stagione venivano trasmessi gli anticipi de sabato, il posticipo della domenica e normalmente due partite della domenica pomeriggio, da quest'anno rimane l'appuntamento con il posticipo della domenica, però le partite della domenica pomeriggio si limitano...
La Juventus è una società italiana di calcio, nata il 1 novembre 1897 a Torino da un gruppo di studenti del Liceo D’Azeglio .
La Juventus è la “Vecchia Signora”.
La Juventus è la squadra più odiata .
La Juventus è la società calcistica più titolata d’Italia ed una tra le più vittoriose del mondo.
La Juventus è la prima squadra ad aver vinto tutte e 3 le maggiori competizioni dell’Uefa.
La Juventus è l’unica squadra al mondo ad avere conquistato tutti i trofei ufficiali...
Angels live forever!
Tra pochi giorni, a Santo Stefano, sarà il trentaquattresimo compleanno di Andrea Absolonova, una bellissima ex-campionessa di tuffi dalla piattaforma della Repubblica Ceca.
Molti forse la conosceranno con il nome d'arte di Lea de Mae, che assunse dopo essersi ritirata dalla carriera sportiva ed aver intrapreso quella di modella prima e di pornostar poi.
Nata nel 1976 a Praga, entrò presto nella nazionale di...
Nel calcio, come in tante altre cose della vita, i risultati dicono molto, ma non tutto. E così, guardando i risultati ottenuti nel 2010, poteva essere logico che Snejider ambisse al Pallone d’Oro: vittoria di Champions League, Scudetto e Coppa Italia, secondo posto ai Mondiali, non sono bazzecole. Ma alla fine l’olandese è stato trascurato, per fare posto al trio delle meraviglie del Barcellona: Iniesta, Xavi e Messi.
Critiche o entusiasmo per la scelta lasciano...
Che differenza c’è?
A distanza di mesi, sicuramente tutti ricorderete il clamore mediatico che suscitò un coro di alcuni tifosi Juventini dedicato all’ormai ex giocatore dell’Inter Mario Balotelli:
“Se saltelli muore Balotelli”
Un coro da condannare -nonostante con il razzismo non c’entri nulla, sia chiaro- e a tutti gli effetti condannato, e non solo dal resto dei tifosi e dai media…
Un coro da condannare perché...
La coerenza dei forcaioli
Amici, ritorno a parlarvi dell'inconsistenza della trasmissione che ci propina RAI International "La giostra dei Gol". Per la verità, oltre all'ambiente da avanspettacolo arricchito dalla presenza della soubrette Onesto Evaristo Beccalossi, che poco dice, anche perché in realtà ha avuto sempre poco da dire, alla promozione della trasmissione di Renzo Arbore e alla lettura di mail di plauso di italiani, ...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?