SZCZESNY 6 lo si vede solo per qualche uscita a liberare l'area. Sembra sicuro.
EMRE CAN 8,5 la sua posizione in campo è la sorpresa della serata. Inizia come terzo centrale difensivo ma oltre ad essere difensore aggiunto da anche una grossa mano ai centrocampisti e annulla completamente Griezmann. Fa il pendolo tra centrocampo e difesa, fisicamente è stratosferico ma nonostante la sua fisicità anche con i piedi non sbaglia mai nulla.
BONUCCI 7,5...
SZCZESNY SVsenza colpe sul "gol della bandiera" dell'Udinese. Per il resto mai chiamato in causa.
CACERES 6 partita attenta dell'uruguaiano che gioca concentrato e senza rischi in un match senza patemi d'animo. Unica leggerezza su Lasagna nel gol dell'Udinese
BARZAGLI 6 Allegri aveva parlato di cavallo vecchio che riesce sempre a correre bene anche quando non lo fa da tanto. Purtroppo però non riesce più a completare la corsa.
RUGANI 6,5...
SZCZESNY 6 ha qualche responsabilità sul gol del Napoli ma nel secondo tempo regge l'urto con tante parate che non permettono agli avversari di trovare il gol del pareggio.
CANCELO 5 partita decisamente sottotono per l'esterno portoghese che attacca male e difende ancora peggio in particolar modo nel secondo tempo quando da diffidato prende il giallo per un intervento fuori tempo su Koulibaly e poi guarda Insigne che crossa per Callejon senza opporre resistenza.
...
PERIN 6,5 bravissimo quando devia sul palo il bel tiro di Sansone e concentrato per tutta la partita. Sicuro anche nelle uscite.
DE SCIGLIO 4,5 viene messo alle corde da un certo Dijks da passa da sconosciuto ad essere di Cafù in soli novanta minuti. Leggermente meglio a sinistra ma sempre lontano dalla sufficienza.
BONUCCI 5,5 risolve tante situazioni difensive che potevano portare ad altrettanti pericoli ma spreca anche una miriade di palloni....
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?