I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94998 Per Beppe (4)
scritto il 07/05/2013 10:19:50daBRILLANTE
Ultima curiosità: ma se invece di un doppio, favoloso scudetto, fossero arrivati, che so: un quarto e un secondo posto, quali e quanti lamenti, critiche e magari improperii avresti rovesciato su Conte, e quale voto gli avresti dato? Meno cinque?
#94997 Per Beppe (3)
scritto il 07/05/2013 09:54:35daBRILLANTE
e i prescritti rispetto a noi sono in serie B. O forse sei di quelli che pretendono 38 vittorie su 38? L’anno scorso giocavamo benissimo? Sì, giocavamo un po’ meglio, ma soprattutto più tonici perché non impegnati in coppa, e comunque facendo meno punti. Dici che avremmo vinto la Champions? E che ne sai? In poltrona possiamo dire tutto quello che vogliamo. E poi, è colpa del Mister se non la giocavamo? Allora, cerca di goderti il 31° almeno per mezz’ora e non esagerare, o ti chiamo CartonBeppe.
#94996 Per Beppe (2)
scritto il 07/05/2013 09:48:59daBRILLANTE
Allarmante condizione fisica? Signor mio, 8 dei nostri, nazionali azzurri, hanno giocato 2 gare a settimana, e non essendo divini come i tedeschi sono umanamente spompati. Ho detto 73 volte che qualche scelta tattica non mi piace, ma intanto quelle scelte ci permettono di festeggiare, mentre gli altri si accontentano dei loro secondi, terzi, quarti, ottavi posti. Forse non hai visto quanti punti abbiamo fatto: i ciucci, per restare a –11, hanno fatto il loro record; Fester è sparito dalla vista,
#94995 Per Beppe (1)
scritto il 07/05/2013 09:44:24daBRILLANTE
Anzitutto, non permetterti più di parlare di leccate. Ho dato 2 lodi a Conte, e gli avrei dato anche la terza se avesse vinto la coppa Italia l’anno scorso. Ha preso una squadra sbeffeggiata e simpaticissima perché settima, e l’ha portata al vertice mollando distacchi storici a tutti, rendendola di nuovo vincente e antipatica, soprattutto ai maneggioni che ci vogliono distruggere. E ci fa precipitare dove? Fra le prime 8 d’Europa? Con 2 scudetti che fanno bollire di rabbia i mafio-scribacchini?
#94994 sempre davanti
scritto il 07/05/2013 00:45:47daFRITZ
noi invece ci siamo dimostrati ancora una volta sportivi:abbiamo applaudito anche il goal del milan...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?