Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 | 205 | 206 | 207  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#122742 LEO #19
scritto il 22/07/2017 21:58:46 da BIANCONERO_DA_SEMPRE
"Bonucci: perché incolpare solo lui?" Sono juventino fino al midollo (mi ritengo molto più juventino della proprietà e della attuale dirigenza), condivido l'articolo di M. LANCIERI al tremila per cento. Grazie!
 
#122741 storia nerazzurra....
scritto il 22/07/2017 16:56:24 da ODIO MEDIASET
....dal 1995 a oggi: prima c'erano il benzinaio prescritto e il tronchetto, hanno intrallazzato a più non posso e l'hanno sempre fatta franca. Poi thorir indagato in Indonesia x corruzione, poi arriva suning, per lui c'è l'ipotesi del riciclaggio. Che dire? complimenti a questa gloriosa società che negli anni 60 vinceva perché lo staff tecnico metteva le amfetamine nel caffelatte dei giocatori. Alcuni di loro sn stati sinceri e lo hanno ammesso.
 
#122740 x Danny
scritto il 22/07/2017 16:48:05 da ODIO MEDIASET
Purtroppo la Juve di una volta non esiste più. Abbiamo vinto e rivinto in italia ma in europa non riusciamo a fare altrettanto. Spesso è l'atteggiamento dei dirigenti a deludermi, ci sono soggetti come varriale ziliani pistokki che lanciano continue frecciate e la Juve cosa fa? Nulla, silenzio totale.
 
#122739 Dybala.......ho paura
scritto il 22/07/2017 13:17:09 da EMANUELE MANUJU
prenderanno anche il sostituto di Bonucci quindi...non lo so IO ho paura che Dybala al centro anche lui di voci di litigi e puttanate varie abbia le valige pronte per un altro bel centone.
 
#122738 Dybala.......ho paura
scritto il 22/07/2017 13:15:13 da EMANUELE MANUJU
sembra abbiano chiuso per Bernardeschi che reputo un ottimo giocatore.Parere mio personale. Siamo completi dalla cintola in su.Abbiamo 2 esterni per ruolo volendo 2 ptrime punte e 2 trequartisi in più anche interscambiabili. Ora la mia paura é che per prendere un centrocampista "speriamo decente" vendano Dybala....ho paura seriamente che Paulo abbia il cartello sulla fronte "vendesi".Mi auguro di no.Ma hanno già speso114 ml ....;devono rientrare anche se 4à sono già rientrati.....ma credo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our