Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2057 | 2058 | 2059 | 2060 | 2061 | 2062 | 2063 | 2064 | 2065 | 2066  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94712 brillante
scritto il 21/04/2013 20:13:05 da BERTO
siamo alle solite un mbecile viene a fare la predica ma qualcuno gli ha spiegato che per gli stessi motivi che hanno punito noi dovevano punire loro,lasciando perdere i passaporti,e la vigliaccata del 5 maggio che avevano gia comperato la partita e lo scudetto con gli amici laziali fortuna poborsky disse na bela m...a. muntari muntari muntari in rima sempre regali regali regali.poi ronaldo parla che ci ha messo 2 minuti per mandare aff.. monatti rabbit e cartoonia fc.parli di francia 98 dopato
 
#94711 Dottor Pippill e mister Zoff
scritto il 21/04/2013 19:01:53 da BRILLANTE
Oggi Gilet del Toro ha parato (o meglio: non ha parato) come un bidonazzo qualunque. E’ matematico: contro di noi farà la partita delle sue 5 vite: le 2 precedenti, quella attuale e le 2 successive. Certi portieri si preparano così: sempre pipponi prima di giocare con noi. Ed è un pò strano questo 3-0 \ 3-3 \ 4-3 dei viola.
 
#94710 Avanti con i maestrini
scritto il 21/04/2013 18:16:48 da BRILLANTE
E così anche Ronaldo (persino comodo comodo in casa nostra) ci fa la morale su Farsopoli, dicendo che chi doveva pagare ha pagato, anche per quello scontro con Juliano. Fate venire anche Turone, Muntari e qualche altro, cerchiamo di non restare neanche un giorno senza queste gradite lezioncine di onestà di cui abbiamo tanto bisogno.
 
#94709 Sino all'ultima truffa
scritto il 21/04/2013 17:10:23 da BRILLANTE
Chissà perché, anche sul 2-2 ero sicuro che i teppisti avrebbero segnato il 3-2 all’ultimo minuto. Ma quanto gli han dato di recupero, un tempo supplementare? C’era pure il 2-1 in fuorigioco, uno scandalo; ma noi non possiamo protestare, se no squalificano anche noi tifosi.
 
#94708 Per Chi sulle rime
scritto il 21/04/2013 14:33:23 da BRILLANTE
Cara Chi, certo che per le rime ti aiuto volentieri, per quanto posso. Anzitutto conviene stabilire la lunghezza della frase, che ci dà un certo “ritmo” facilitando le cose; ad esempio, io cerco di comporle con 8 oppure con 11 sillabe. Poi decidere se formare con la rima coppie o quartine; per iniziare meglio le coppie di ottasillabi, esempio: “so-pra-van-za-no al-la- gran-de \ i -pre-scrit-ti -già in -mu-tan-de”. A proposito, sto scrivendo una lunga poesia sulla “bolgia dei giornalisti”.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our