Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2065 | 2066 | 2067 | 2068 | 2069 | 2070 | 2071 | 2072 | 2073 | 2074  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94664 inter roma
scritto il 18/04/2013 10:25:26 da BERTO
ieri è stata una delle poche volte che ho pensato che era giusto pagare il canone rai che bel spettacolo massimo moratti ti prego dal profondo del mio cuore conferma strama e tutta la banda,pensando adesso che ci sarà la finale della coppa della via lattea e della galassia e dell universo tra roma e lazio mi sono gia pentito di aver pagato il canone sai che menata.diverrà l evento sportivo dell anno .lo scudetto nostro sarà una cosetta a confronto del big match tra la 5 e la 6 in classifica.
 
#94663 adesso vedrete ................
scritto il 18/04/2013 07:59:11 da J100287
adesso vedrete l'informazione di regime cosa ci propinera' nelle prossime settimane. la vera finale di champions league si gioca domenica 26 maggio (lazio-roma)e non sabato 25.
 
#94662 carton networc
scritto il 18/04/2013 03:54:48 da ROBBI DA PR
ancora una volta quelli che si fregiano con titoli di cartone hanno raccolto quanto seminato.una goduria la faccia di Nasamerde il presidente e il mister pagli**** a fine gara.volti senza prezzo che mi danno un piacere immenso,ahahahahahahahahahahahaah!Avanti cosi' buffoni,avete seminato vento? ORA STATE RACCOGLIENDO TEMPESTA !!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHA.E al grido di BUFFONI,BUFFONI GODO GUARDARMI CARTON NETWORK CON GLI INTERPRETI A STRISCE NERAZZURRE!AHAHAHAHAHA
 
#94661 Prescritti fuori dalla Coppa Italia
scritto il 17/04/2013 23:43:32 da CHI
Come godoooooooooooooooooooooooooo ah ah ah ah ah zeru tituli una squdra fatta di zombi che di calciatori si continuate così che mi fate godere come una riccia che bello senza vittorie siete ritornati dove eravate stati e noi godiamo invece hi hi hi più perdete più noi godiamo chiamate la telecom che i precritti e Monatti si sono dimenticati i fazzoletti cartoonati siete la vergogna del'Italia ladri ragazzi che goduria vedere i prescritti eliminati che bella senzazione.
 
#94660 brillante
scritto il 17/04/2013 20:40:41 da BERTO
peccato non aver fatto il triplete potevamo vedere una scia di "suicidi" in diretta tv cominciando dal"mandarino cinese"varriale,sara per l anno prossimo.hai notizie di ibra? ieri la tv del ducato milanese(antenna3)diceva che aveva gia firmato per la juve...ibra e m illumino d immenso
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our