I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#122674 Bonucci
scritto il 15/07/2017 11:53:54daDANNY
Fa troppo male questa vendita cervellottica,poi al milan!Dopo quell'odioso spettacolo di insulti,violenze e danni a Torino.Dove c...o e'la dignita'?Moggi ha ragione.Mai avrebbe venduto Bonucci al Milan.Milano doveva esser fuori dal calcio che conta.Torna x inchiappettare la Juve,come norma e come piace alla proprieta.Ne ho le sfere piene di questa societa'.Che vendino e vadino a quel benemerito paese.Con loro Marotta Paratici e AA.Troppo distaccati.Maledetta acciuga!Fa danni irreversibili.Fuori!
#122673 De Sciglio chi ???
scritto il 15/07/2017 10:39:57daPIERVI
E poi leggo: "Juve-Milan, braccio di ferro per De Sciglio"!!!De Sciglio chi???Ma chi é? Ma Marmotta e Allegri, ma fatemi il piacere, ma che c...fate?Neanche titolare al Bilan era, tutto lo stadio lo ha fischiato perchè è palesemente scarso e ora Ridolini lo vuole ancora?Mi sa che hanno sbagliato a rinnovargli il contratto, gia' sta combinando seri danni...Ma va'...
#122672 Bonucci
scritto il 15/07/2017 10:34:44daMIMMOPIAZZADIPANDOLA
Di "o io o lui" la storia del calcio ne è piena. Trapattoni-Altobelli, Sacchi-Van Basten (per restare all'ultimo trentennio e su altri lidi o Ferrara-Capello). Lo sapeva pure pulcinella che l'esultanza con indice al naso di Conte dopo il gol al Panatinaikos fosse dedicata a mister Lippi. Da gran signori si sono riconciliati, favorendo il Lippi bis. Va così. Alzi la mano...Sempre Forza Juve!
#122671 Juve no Top team
scritto il 15/07/2017 10:32:31daPIERVI
Sempre un pò di braccino corto(Higuain a parte).In altri club se qualcuno va via viene degnamente rimpiazzato,noi ancora aspettiamo i sostituti di Pogba,Vidal e Pirlo,che con Marchisio,vi ricordo, facevano il centrocampo più forte del mondo.Come ho detto di recente, la testa di Agnelli, Marmotta & co. mi sembra sia rimasta ancora a Cardiff,non si sono ripresi,sono scioccati...boh!!!
#122670 Juve no Top team
scritto il 15/07/2017 10:25:40daPIERVI
...di insofferenza, ci si siede ad un tavolo, si discute e si cerca di trovare una soluzione. Non si dice sempre: questa é la Juve, se ti piace va bene, se no te ne vai. Certe volte si cerca un compromesso.Com'è che nelle squadre citate prima, i giocatori al top non se ne vanno, anzi vengon o coccolati e riescono ad avere panchine con giocatori che da noi sarebbero titolari? E poi strategie della dirigenza: o parametro zero o che? Ve lo dico subito, valutazioni spropositate alle quali...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?