Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2119 | 2120 | 2121 | 2122 | 2123 | 2124 | 2125 | 2126 | 2127 | 2128  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94366 Per Fr. Franci
scritto il 06/04/2013 11:44:11 da BRILLANTE
Mi piace l’idea del lancio del portiere che Buffon avrebbe dovuto fare più spesso a Monaco: la “teoria della cazzata” avversaria, magari sfruttando l’uno-contro-uno, è un metodo molto più concreto di quanto si possa pensare; bisognerebbe tenerlo presente soprattutto fuori casa, o se siamo in vantaggio negli ultimi minuti. Impostare sempre l’azione è pericoloso, se non sei il Brasile o il Barcellona: a lungo andare, 2-3 o anche più volte su 10 perdi il pallone, specie durante il pressing continuo
 
#94365 Per Chi sul Cagliari
scritto il 06/04/2013 11:27:28 da BRILLANTE
E poi c’è un altro andazzo da cialtroni: si parla di questi problemi solo se veniamo coinvolti noi. Lo stadio del Cagliari è una vergogna da 2 anni, ma da quando se ne sono accorti? Da quando Zio Fester ha detto che è tutto falsato (perché ci ha solo pareggiato, noi vinto in campo neutro). Uguale per le partite truccate: 2 anni di silenzio, poi hanno sparato i titoloni perché hanno annusato sangue di Zebra, con Bonucci e Conte implicati a forza, mentre mezza serie A faceva i suoi porci comodi.
 
#94364 Conte reale
scritto il 06/04/2013 11:14:11 da BRILLANTE
Bravo Antonio, così si parla: umili e concentratissimi, nessun vantaggio psicologico agli avversari. La ricreazione è finita, 3 punti stasera e poi tentiamo l’impresa in coppa; cancelliamo le chiacchiere e le risatine di chi spera nel nostro crollo. Se posso permettermi: in ciascuna delle due partite vedrei bene un rifinitore e una punta, magari da far ruotare e, almeno per un tempo, Giaccherini a fare da “jolly” inatteso.
 
#94363 Antonio conte sei un grande
scritto il 06/04/2013 11:11:00 da CHI
Conte ha ragione ha dato la scossa a tutta la squadra non devono fare più quello che hanno fatto se no mi arrabbio sul serio quindi concetratevi al massimo e non pensiamo al Bayern questi tre punti sono fondamentali la mente deve essere soltanto il Pescara e basta e poi pensiamo la sfida contro il Bayern una partita alla volta chi scende in campo oggi a prescindere se gioca o meno Giovinco deve buttarla dentro devono solo fare questo giocare da Juve.Conte noi saremo sempre con te fino alla fine.
 
#94362 Anche un pò di coraggio
scritto il 05/04/2013 20:55:57 da FRANCESCO FRANCI7
A dirla tutta forse in quella maledetta partita si poteva anche rischiare di cambiare l'inizio dell'azione non partendo sempre da dietro, visto il pressing asfissiante a ridosso della ns area, e dire a San Gigi di iniziare con il buon vecchio "lancio del portiere" verso le corse di Matri e Quaglia. Vi ricordate il gol di Matri su lancio e cazzata del difensore?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our