I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#93885 per brillante
scritto il 17/03/2013 19:44:58daNOBIS
è vero, sono proprio dei banditi. la rai è la madre del giornalismo fazioso e incompetente con dei personaggi pagati da noi e inchiodati alla poltrona con la certezza che nessuno li potrà sbattere fuori loro si che hanno la certezza del posto di lavoro. io non li ho mai guardati e mai lo farò. per quanto riguarda la cupola, quella vera, continuano a ricevere favori incondizionati nel silenzio assoluto dei pennivendoli servi dei padroni e ubbidienti agli ordini di scuderia. fj
#93884 Per Brillante
scritto il 17/03/2013 19:13:23daPOBORSKY
con tutto lo stadio, cartonati e per quell'occasione, "Scansamose Peruzzi", compresi.
Ti Ringrazio, non scrivo praticamente mai, ma Vi leggo Tutti con affetto, ogni giorno.
Forza Juve!!!!
#93883 Per Brillante
scritto il 17/03/2013 19:08:48daPOBORSKY
Per dare disdetta rai, mi sono rivolto a C.L.I.R.T.
di Marostica-Vicenza- (vedi in internet indirizzo e contatti), che offre tutela a chi decide di non pagare il canone.
Purtroppo non so dire se si tratta di una cosa locale o ce ne siano anche in altre Regioni.
Per quanto riguarda Karel Poborsky, io gli avrei dedicato una stella speciale, assieme a Pavel(che gli telefono' prima della partita, Lazio-cartonati-prescritti), allo JS, oppure una Statua, in quanto, da solo riusci' a battere la Lazio
#93882 Cadeaux....
scritto il 17/03/2013 18:40:42daANGELO
I regalini fioccano ormai con cadenza settimanale per i festerboy....naturalmente non fa notizia. Ma non capisco il silenzio delle squadre che si giocano la Champions....se non c'e di mezzo la Juve non frega niente a nessuno.....ps:anche ieri sera un arbitro che non si e' sentito di buttar fuori due del bologna....avanti cosi nel campionato piu regolare della storia.
#93881 Cadeaux a gogo`
scritto il 17/03/2013 18:39:06daDANNY
Rimarra` cosi`fino a quando uno Tzunami pallonaro spazzera`dal vertice tutta questa gente corrotta.Questa rivolta in massa dovrebbe partire dai piccoli clubs.Se a uno Zampano` qualsiasi"sta`bene cosi`", non credo i proprietari e investitori di capitali siano altrettanto soddisfatti di come e`gestito il Gioco Calcio in Italia.La Juve deve guardare solo per la sua strada ma anche attaccare duramente le canaglie che la aggrediscono impunemente.Nel mentre il Palermo se ne va`in "B".Sta`bene cosi'?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?