Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2255 | 2256 | 2257 | 2258 | 2259 | 2260 | 2261 | 2262 | 2263 | 2264  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#93526 RAI
scritto il 27/02/2013 14:09:18 da ZEBRA9
piccola nota da RICORDARE per tutti noi juventini. Quando Boniperti era il Presidente, ordinò a tutta la squadra di non rilasciare interviste alla RAI e di non partecipare alla Domenica Sportiva per 10 anni! Un motivo doveva pur esserci!
 
#93525 ciucci
scritto il 27/02/2013 13:52:19 da NOBIS
i ciucci vaganti hanno ritrovato il capo dei ciucci che era scappato dalla stalla in quanto ricercato dal fisco. grande festa popolare con fuochi d'artificio,bombe a mano,trick track e babà. che maradona sia stato un grande nessuno lo può negare ma che si materializzi prima di questa partita dicendo che sarà il prossimo allenatore del napoli fà solo del male a tutto l'ambiente. ma a quanto pare a napoli certi ragionamenti non li capiranno mai eppure non è difficile...
 
#93524 30 a 2
scritto il 27/02/2013 12:36:52 da BRILLANTE
Bisogna dire ai tifosi del Napule che i nostri 30 scudetti sono tutti validissimi e meritati, di certo più di quello che hanno vinto loro con la monetina di Alemao. E quanti rigori regalavano, specie al San Paolo, a Maradona e compari. Sapete chi era il general manager di quella squadra? Luciano Moggi, che non può essere una volta santo e una volta demonio, a seconda della squadra. Comunque se lo ficchino nel cranio: il conto degli scudetti fra noi e loro per adesso è 30-2.
 
#93523 Tele-Vesuvio (2)
scritto il 27/02/2013 12:15:00 da BRILLANTE
Ora, che Mediaset sia da 30 anni il megafono rossonero è comprensibile, anche se in ogni caso ci fa girare ampiamente le scatole; ma che il servizio pubblico, per cui paghiamo un salato canone, sia così sfacciatamente schierato contro la nostra squadra (vedi anche le telecronache faziose, Varriale, l’osceno Sportsera) non possiamo accettarlo, specie dovendoci sorbire commentatori presi quasi tutti dal mondo milanese o romano, che si farebbero strappare la lingua pur di non elogiare la Juventus.
 
#93521 Tele-Vesuvio (1)
scritto il 27/02/2013 12:07:19 da BRILLANTE
Da almeno 2 mesi la RAI si è trasformata in una specie di “Tele-Vesuvio” dove quasi in ogni trasmissione, anche molte di quelle non calcistiche, c’è qualcuno che spinge, incoraggia, spera nello scudetto dei ciucci, spesso sminuendo o addirittura sbeffeggiando la Juve. Ora, poi, con la presenza di Santo Maradona, chi li tiene più? Manca solo che scenda in campo “a lanciare Cavani verso il gol”, come ha detto. Sembra che l’Italia stia tifando per la Nazionale (Napoli) contro gli stranieri (noi).
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our