Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2263 | 2264 | 2265 | 2266 | 2267 | 2268 | 2269 | 2270 | 2271 | 2272  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#93482 Pippon-derby
scritto il 25/02/2013 10:31:53 da BRILLANTE
Hanno parlato per 4 giorni del derby di Milano come se fosse la finale intergalattica, facendo “scomparire” la Juventus; ora saranno costretti a occuparsi anche del nostro momentaneo +7. Visto Balotelli? Si è mangiato due reti da pippone davanti al portiere, a dimostrazione che chiunque può avere giornate storte, e che non esistono giocatori perfetti (vedi anche Messi al Meazza); quindi, cerchiamo di non essere troppo severi con i nostri, che dopotutto sono primi in classifica da un anno intero.
 
#93481 Per C.Tranfaglia
scritto il 25/02/2013 10:29:11 da BRILLANTE
Bravissimo a denunciare certi sberleffi gratuiti e schizzi di merda (stavolta reali, e non metaforici) sulla nostra maglia. Colpiamoli nel portafoglio, visto che non sentono altro, e visto anche che la dirigenza non querela nessuno, come invece dovrebbe.
 
#93480 Per Chi
scritto il 25/02/2013 10:26:02 da BRILLANTE
Ciao Chi, ho sentito anch’io le lamentele del “correttissimo” Varrialoide: nel protestare con le TV cattivone che gli stavano impedendo di parlare con Buffon, c’era anche una punta di rimprovero nei confronti di Gigi. Siccome ieri c’erano poche partite da commentare, all’ultras parte-nopeo e parte-cretino faceva comodo, per una volta, intervistare molti juventini (che di solito snobba): è la dimostrazione che un bel silenzio-stampa ogni tanto manderebbe in crisi certi personaggi da bettola.
 
#93479 grazie a michele criscitiello
scritto il 25/02/2013 10:08:13 da J100287
cari amici.michele criscitiello uno dei pochi giirnalisti corretto e obiettivo in giro, su tuttomercatoweb,ci ha dato la spiegazione il perche' di quelle affermazioni del cinepanettaro.e' entrato a far parte anche lui della infront italy, vicina al pelato di marsiglia, che gestisce la pubblicita' delle seguenti societa': milan-lazio-genoa-cagliari e napoli. vale a dire galliani-lotito-preziosi-cellino-de laurentis.ogni commento e' superfluo.a buon intenditor.............?
 
#93477 De Lamentis hai stufato stai zitto
scritto il 24/02/2013 23:31:38 da CHI
La Lega di serie A é un impresa seria e pulita che grazie al lavoro del presidente Beretta stà crescendo e migliorando giorno dopo giorno si vede come stà migliorando avete fatto fuori la Juventus in Lega con altri presidenti e poi ci venite dire di non lamentarci dopo quello che ci avete fatto ma vi rendete conto su quello hanno fatto i vostri tifosi a Marchisio? non sono tifosi sono delle bestie Marchisio non si tocca merita rispetto e venerdì sera non perdona stai zitto e basta vergognati.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our