I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#93283 Sui nostri attaccanti
scritto il 15/02/2013 09:11:41daBRILLANTE
Il mestiere della “punta” è difficile come quello del portiere: se in una partita fai 7 cose buone e una porcheria, viene ricordata solo la porcheria, a meno che non realizzi una doppietta vittoriosa. Ora Matri segna con puntualità Trezeguetica, ma ricordiamoci che per 4 mesi gliene abbiamo dette di tutti i colori. Il fatto è che sono sempre sotto esame, e Giovinco soffre molto il dover essere decisivo. Non è un fuoriclasse ma incitiamolo sempre, come va fatto per tutti i nostri giocatori.
#93282 Per Emanuele
scritto il 15/02/2013 09:01:02daI LOVE PAVEL
Ciao a tutti,è parecchio che non scrivo ma vi seguo sempre.Complimenti ad Emanuele per l'articolo,io ho 3 anni più di te e mi ricordo tutto quello che hai scritto.Spero anch'io che questo sogno (C.L.)si avveri,intanto godiamoci la nostra splendida Juve e i nostri nemici ciucci che fanno figuracce in Europa contro squadre dal nome impronunciabile!!Un abbraccio a te Emanuele,a Chi,a Brillante e a tutti gli amici del muro.Sempre forza Juve!!!
#93281 Il regno delle favole
scritto il 15/02/2013 08:55:15daBRILLANTE
Di nuovo favolette: l’ultima è che Tronchetto non sapesse nulla delle inter-cettazioni. Per certa gentaglia, invece, Conte deve sapere tutto di tutti, delle partite truccate e degli imbrogli. Favole e squalifiche, così vanno avanti per ostacolarci. Intanto Cellino sta dove si merita: chi semina vento, raccoglie siluri.
#93280 Inutile rimuginare pensiamo alla Roma
scritto il 15/02/2013 02:29:07daROBBI DA PR
Tutto quello che è di contorno fa schifo ma di brutto,quindi amici bianconeri pensiamo alla Roma e a continuare la nostra marcia verso il tricolore,sperando che ce lo permettano.Chiediamo solo equità e se così sara saranno 31 .Il Napoli se non viene aiutato non ci può far paura.Sempre Juve
#93279 La farsa si ripete....
scritto il 14/02/2013 20:48:49daANGELO
Prima fu il passaporto di recoba...oriali condannato ma fece tutto da solo..soldi compresi la societa' era ignara..ora caso telecom..tutta farina di cipriani...teletronchetto non ne sapeva niente....ma in che paese viviamo...ero indeciso se andare a votare........ora non lo sono piu'.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?