Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2312 | 2313 | 2314 | 2315 | 2316 | 2317 | 2318 | 2319 | 2320 | 2321  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#93199 imbarazzante
scritto il 10/02/2013 18:46:26 da J100287
oggi non avendo che fare dopo la goduria di ieri era ho deciso di vedermi cagliari milan.imbarazante. ragazzi e' imabarazzante vedere giocare il bila. in 90 minuti non ha costruito una azione degna di questo nome. non ha un gioco.la difesa e' ridicola e si basa tutto sui regali arbitrali. infatti balotelli ha scelto la societa' giusta x tornare in italia. e' semplicemente vergognoso come la classe arbitrale tuteli questa squadra.in tutto.
 
#93198 10 02 2013
scritto il 10/02/2013 17:11:56 da BERTO
il milan ed il suo presidente hanno rotto il casso.altra domenica altro regalo.brillante aveva ragione ora si puo giocare a calcio con le mani, mexes doveva essere espulso...non se le sentita.è strano che gli arbitri sbagliavano meno quando erano corrotti da moggi ed ora che sono tutti onestoni sbagliano il triplo tanto valeva tenerli corrotti cosi il campionato era meno falsato.mo basta
 
#93197 Piervi
scritto il 10/02/2013 13:40:43 da CHI
E' veramente una goduria a vederli giocare così anch'io sarei scesa in campo sia per abbraciarli che baciarli tutti in senso sulla guancia dico solo ai gufi attenzione non é finita qui sono stra felice.Adesso arriva il Celtic saremo ancora più cattivi noi siamo la Juve e nessuno la deve toccare sopratutto Conte e che ritorna con la Roma.Che bello questa si che é Juve ache le altre volte ma stavolta ancora di più.Vucinic non é niente di grave dovrebbe recuparare per la champions FJ
 
#93196 Brava Juve
scritto il 10/02/2013 13:37:40 da DANNY
Il gioco aperto della Fiorentina ha reso facile il successo della Juve,sia pur imbottita di rincalzi.Auguri a Montella.Signore e ottimo allenatore.Spero la sua squadra raggiunga presto con il suo bel gioco l`alta classifica che merita.Dimentichiamo rivalita`odiose,distruggono il cervello.Buono anche l`arbitro,li trovassimo tutti cosi.Il rigore?Poteva anche non starci.Per una volta tanto possiamo goderci una bella sfida,bella vittoria,senza polemiche e katzate varie,Grazie ai partecipanti,tutti!
 
#93195 Top Juve
scritto il 10/02/2013 12:40:07 da PIERVI
Quando i nostri giocano così,nn ce n'è per nessuno!Intensità,ritmo,pressing asfissiante!Ieri,mi sono entusiasmato,avrei voluto entrare in campo ed abbracciarli ad uno ad uno.E poi contro i velenosi gigliati,che goduria,li abbiamo asfaltati,meritavamo di vincere 5-0!Il bello è che alla vigilia,molti pennivendoli ci davano quasi per spacciati!Che assurdità,che mercenari della penna.Ma queste cose possono avvenire solo in un posto che(credo Emanuele Manuju)chiama,ormai,giustamente "ITAGLIA"!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our