Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2356 | 2357 | 2358 | 2359 | 2360 | 2361 | 2362 | 2363 | 2364 | 2365  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#92940 i pennivendoli
scritto il 31/01/2013 15:16:01 da GIANNA PAVLA
Per ki volesse mandare un messaggio di "congratulazioni" ai pennivendoli sportivi di Roma può scrivere a Sito@ussi.it; il presidente di questa associazione a... è jacopo volpi, uno dei consiglieri fulvio bianchi. Avete capito con ki si deve rapportare il Mister nelle conferenze stampa! Emanuele manuju anke io durante la partita ne dico di ogni ma verba volant, scripta manent, se pensiamo ke Conte sia peggio del cantante o di Ararara(del neri) continuiamo ad offenderlo, come gli antijuventini
 
#92939 Il Calcio mercato
scritto il 31/01/2013 14:24:33 da EMANUELE MANUJU
Perche' Giovinco non vale 22 ml mentre Coutnho(autentic Bidon generation)vale 13?Perche' Matri 10 ml sono troppi e poi Pazzini viene valutato 7 piu' Cassano?Che kaz a vind Pazzini?Perche' Quagliarella vale solo 10 ml?Insomma Celavos e' nostro ma non viene fatta tutta questa pubblicita' che si sta facendo per Kovacic?Perche'?Perche'?Perche'?
 
#92938 Nel Mondo dei pazzi furiosi (6)
scritto il 31/01/2013 13:50:03 da BRILLANTE
ogni rete un poco dubbia che ci dan per una volta, gli fa crescer tanta ubbia che scatena una rivolta. Ma se l’arbitro ci nega due rigori ogni partita, quella cricca se ne frega ripetendo che: “è la vita”. Però a tutta ‘sta cagnara diciam cosa molto amara: “finchè avremo fiato e terra, contro voi faremo guerra”. Ed a tutta ‘sta marmaglia Che stizzosa sempre raglia, rispondiamo a muso duro: “Vinceremo di sicuro, alla faccia dei comizi e di tutti i vostri vizi”.
 
#92937 Nel Mondo dei pazzi furiosi (5)
scritto il 31/01/2013 13:48:18 da BRILLANTE
quella feccia nauseabonda tende a cavalcare l’onda, si crogiola nel vocìo: “Parli tu? Parlo anche io”. Tutti hanno nel mirino il pianeta juventino: i cazzari riveriti ed i giudici asserviti; gli scrivani “un tanto al culo”, testardacci come un mulo; I giornali più faziosi sono scritti da invidiosi che hanno vinto, in cento anni, due gelati e un battipanni. Quegli ultras televisivi che di senno sono privi, or sbobinano moviole dando al volgo ciò che vuole:
 
#92936 Nel Mondo dei pazzi furiosi (4)
scritto il 31/01/2013 13:46:52 da BRILLANTE
altra punizion gli tocca: nella gabbia è confinato pel suo fare, che ha irritato i severi giudicanti, che perdonan tutti quanti (tutti quanti meno una: la Signora, che è importuna). I più cronici falsari chiedon pene più esemplari sol per noi, noi bianconeri, tanto oggi quanto ieri; e vedrai che anche domani si trasformano in indiani che, premiati con il cash, danno assedio a Fort Apache. Un fottìo di gente lercia che da mane a sera bercia:
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our