Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2471 | 2472 | 2473 | 2474 | 2475 | 2476 | 2477 | 2478 | 2479 | 2480  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#92319 Marotta occorre il Bomber !!
scritto il 07/01/2013 01:43:31 da PAPPY
Cavani e Di Natale sono top players non i nostri cinque attaccanti di manovra che non vedono la porta!!! ORA BASTA CON GIOVINCO: sbaglia passaggi, cross e gol !!! ma chicrede di essere Messi??? Marotta se vuole arrivare tra le prime QUATTRO squadre in Europa DEVE prendere DROGBHA!! il suo ingaggio sarebbe pagato con il bonus Uefa ed avanzerebbero tanti soldini per la campagna estiva!! non sanno fare di conto Agnelli e MARMOTTA?????
 
#92317 STANOTTE NON CI DORMO !!!
scritto il 06/01/2013 23:13:40 da BEPPE
Ma come si fa a perdere una partita così?Al di la degli evidenti errori(in malafede)arbitrali,c'è da chiedersi se la gara sia stata affrontata dai ragazzi con determinazione.Tanti errori da parte di tutti,anche del Mister,per cui non saprei chi salvare oggi.Certo non Gigi,Peluso ecc.In occasione dei goals subiti mi sono rivisto la vecchia Juve dei vari Ferrara e Del Neri.Non si attacca a testa bassa in vantaggio e con un uomo in più!!Lentezza e mancanza di concentrazione e grinta: questo è oggi!
 
#92316 Mercato
scritto il 06/01/2013 22:48:16 da PIERVI
Ci vuole un bomber di razza, che sappia risolvere le partite, altre volte abbiamo rischiato e ci è andata bene, oggi no complice l'arbitro ed il sedere della Samp.Di 4 attaccanti non ne abbiamo uno di peso, oggi hanno giocato tutti ed abbiamo segnato solo su rigore, nn ci siamo!E togliamoci dalla testa la Champions...
 
#92315 Con Conte al comando non temo nessuno
scritto il 06/01/2013 22:06:40 da ROBBI DA PR
Con LA TIGRE DEL SALENTO al comando non temo nessuno ne Barsa ne Real tantomeno Napoli e Inter e visto che i conti si fanno alla fine vedremo chi ha ragione.Solo la Coppa Italia non me ne frega niente e ritengo visto la situazione infortunati lasciarla al Milan.Già la scorsa stagione dopo la sconfitta in finale con i ciucci scrissi sul muro e lo confermo LA COPPA ITALIA? MA CHI SE NE FREGA !!!!Sempre la Juve nel cuore nonostante li abbiamo tutti contro SIAMO I PIU'FORTI !!!JUVE X SEMPRE
 
#92314 giovinco
scritto il 06/01/2013 22:02:41 da GIANNI54
Se mettevamo Icardi al posto di Giovinco vincevamo facile.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our