Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2478 | 2479 | 2480 | 2481 | 2482 | 2483 | 2484 | 2485 | 2486 | 2487  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#92280 LORE
scritto il 02/01/2013 09:47:02 da ALESSANDRO
Caro Lore, scrivi che odi la Juve...noi invece il Parma non lo odiamo affatto, anzi non sappiamo nemmeno che esiste..... non ce ne può fregare di meno. Auguri anche a te per un felice 2013.
 
#92279 Peluso
scritto il 01/01/2013 18:58:59 da CHI
Peluso é un difensore centrale e terzino sinistro può giocare sia in difesa a tre che a quattro mi dispiace se qualcuno non piace ma se Conte l'ha voluto perrché crede in lui perché l'ha già allenato e sa come gioca prima di giudicare un calciatore giudichiamolo sul campo.per me Marotta ha fatto bene a prenderlo su consiglio di Conte se l'hanno preso ci sara un motivo no.
 
#92278 X Tony Juventino
scritto il 01/01/2013 15:53:21 da CHI
Hai perfettamente ragione bravo Tony e anch'io sono daccordo con Robbi da Pr la penso esattamente come lui.Sulla Canditatura di Abete nella Figc spero che non avenga perché se fosse così qualcuno ci deve dare delle spiegazioni in merito e noi sapiamo quali e che loro non ci vogliono dire perché hanno la coscienzienza sporca e noi non permiattiamo a nessuno di infagare la nostra maglia perché ne andiamo fieri di indosarla.Riprediamo la nostra strada e continuiamo a volare alla faccia dei gufi.
 
#92277 CAMPAGNA RAFFORZAMENTO......
scritto il 01/01/2013 15:19:28 da BEPPE
Ma com'è la storia di Peluso? 5 mln per un giocatore abbastanza scarso di 29 anni; per di più presentato dai media come difensore ma invece esterno di centrocampo a 5. Se Peluso vale 5 e Robinho 7.....allora c'è qualcosa che non va nel cervello di Marotta e del suo entourage.Fate che sia tutta una bufala, per Giove!!!!
 
#92276 Tempo di rinnovamento
scritto il 01/01/2013 13:14:46 da TONYJUVENTINO
Nel mio post precedente ho fatto gli auguri a quasi tutti,tralasciando volutamente i padroni del calcio italiano CONI-FIGC,tra poco ci sarà l'elezione x la poltrona del CONI(già assegnata ad un seguaccio del attuale presidente)che prevede continuità e non rinnovamento,e tra pocchissimi giorni ci sarà anche quella x la presidenza della FGCI,unico candidato l'incompetente Abete,cosi spera che i fatti del 2006(di cui lui è complice)vadano coperti e sepolti nel tempo.Ma noi ci auguriamo non sia così
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our