Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2488 | 2489 | 2490 | 2491 | 2492 | 2493 | 2494 | 2495 | 2496 | 2497  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#92227 auguri
scritto il 24/12/2012 13:13:06 da NOBIS
il buon senso si usa quando davanti hai persone che meritano rispetto, cellino non merita neanche il saluto quindi chi se ne frega di lui e del suo ridicolo stadio virtuale!!!! quello che conta veramente è che siamo i primi della classe senza se e senza ma. faccio gli auguri a tutti con un saluto particolare a CHI che con il carattere di una guerriera dimostra di essere una di noi.
 
#92226 Cellino 2
scritto il 23/12/2012 23:54:37 da FABIO
..in tempi utili(e lo poteva benissimo fare).Consegnandoli in ritardo(ma nessuno gli ha chiesto il motivo di questo ritardo essendo documenti di secondaria importanza?)ha costretto le autorità civili e sportive a spostare la partita.Poi ha inscenato la penosa novela delle 3 ore di ritardo e del rifiuto della Juve (a cui nessuno ha MAI chiesto di giocare la partita a Cagliari).Ma i tifosi juventini non sono andati al Tardini ed il suo piano è fallito miseramente.Per questo aveva la bava alla bocc
 
#92225 Cellino 1
scritto il 23/12/2012 23:48:33 da FABIO
La verità su Cagliari-Juve a Parma è questa: Cellino ha voluto fare il furbo disputando la partita in "continente" perchè molto bisognoso di soldi. Se gioca a Cagliari con gli abbonati, posti ridotti e prezzi obbligatoriamente contenuti, l'incasso sarebbe stato non in linea con l'importanza della partita. Giocando a Parma con i prezzi super pensava di fare un incasso record riempiendo lo stadio di tifosi juventini. Per giocare a Cagliari bastava che lui consegnasse documenti, già in suo possesso
 
#92224 le supernullità 2012
scritto il 23/12/2012 20:43:22 da ZIBESCO J103831
1)altro che supermario, balotelli è una supernullità;mancini stesso non ne può più perchè ha sperimentato coi fatti che nell'anno solare ha segnato meno di matri, pur giocando di più, ed invece i prezzolati media italiani continuano a parlarci di una nullità come di un fenomeno; 2)con + 50 milioni spesi e 4 pappine prese in casa Juve il boemo disonescontinua a dare i numeri e i media vigliacchi continuano a non rispondergli Piuttosto ridia indietro i 3 punti sardi-RIDICOLA PERDENTE NULLITA'
 
#92223 3 parole 2
scritto il 23/12/2012 19:59:59 da BERTO
il recupero doveva essere di3 minuti al massimo 4.fortuna matri lo ha fatto al secondo ed il problema non si pone,ma il rigore perdita di tempo,5 sostituzioni,ekdal sempre a terra I cagliaritani sempre mezzi morti l espulsione ovvio che arrivi a 6 poi hanno detto che pirlo ha avuto una brutta reazione solo perche buttando fuori il pallone ha permesso i soccorsi ci hanno messo un po per capire.finiamo con le 3 parole cellino ravezzano andate a ca...e,auguri bianco neri a tutti FORZA JUVE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our