Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2527 | 2528 | 2529 | 2530 | 2531 | 2532 | 2533 | 2534 | 2535 | 2536  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#92001 Ma a quando...siamo gia' arrabbiati?
scritto il 04/12/2012 14:34:46 da EMANUELE MANUJU
Ennesima buffonata dei media itagliani sullo striscione su Superga(non ci stancheremo mai di denunciarlo)tutti ne stanno a parlare ancora.Come mai?Perche' e' stato esposto dai tifosi bianconeri?Infatti le altre offese non sono state cosi' evidenziate come questo striscione.Cosa aspetta la societa' ad arrabbiarsi?Qui siamo ancora sul "Altrimenti ci arrabbiamo"Cosa aspetta la societa' una nuova "Farsa"
 
#92000 I Falli...assurdi...e le reazioni
scritto il 04/12/2012 14:28:20 da EMANUELE MANUJU
Ieri sono rimasto allibito quando ho letto della sanzione inflitta a Glik.1Giornata per aver cercato di spezzare una gamba ad un nazionale(non lo imentichiamo).Poi per un buffetto,od una gomitata,considerati falli di reazione o falli a palla lontana,invece danno 3 o 4 giornate?No!io non ci sto,bisogna punire anche(attenzione perche' non sto minimizzando i falli di reazione o a palla lontana)questi falli pericolosi con 3 o 4 giornate.
 
#91999 Pazzini no!!!!!
scritto il 04/12/2012 12:51:37 da ANGELO
Matri non si tocca!Si fa giocare!Pazzini non lo vogliamo:uno scarto dell'Inter e del Milano alla Juve non lo vogliamo!Vero Marotta???
 
#91998 Malaffare Italiano
scritto il 04/12/2012 10:40:13 da TONYJUVENTINO
Leggendo l'articolo di Cicconofri sul primo piano del MURO(GLMDJ)viene da incazzarsi di brutto,questa gente senza un bricciolo di dignitą,senza vergogna,con che coraggio guardano in faccia i loro cari sapendo tutte le porcherie compiute,č chiaro e lampante che sono apertamente schierati,č chiaro e lampante come proteggano il loro padrone,perchč solo un padrone puo dire e fare tutto quello che fą il"RE DEI PRESCRITTI"senza incorrere mai in un provedimento disciplinare,CONI-FGCI=DISONESTA PAGATA
 
#91997 fate qualcosa
scritto il 04/12/2012 00:20:36 da BERTO
bisogna denunciare antenna3.associazione a delinquere di stampo mediatico.quelli li sono pazzi odiano la juve ma di brutto.quelli li pur di dare contro la juve direbbero che nel 1922 un giocatore della juve ha fatto un fallo come quello di glick e non č stato espulso.matto io a guardare ma loro sono piu matti,considerano melli un gigante de giornalismo siamo apposto.ravezzani vergognati.SIAMO FORTI E LO SANNO.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our