Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2547 | 2548 | 2549 | 2550 | 2551 | 2552 | 2553 | 2554 | 2555 | 2556  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#91899 wenger e conte
scritto il 27/11/2012 14:21:55 da GIANNI54
Stravedo per wenger e lo vorrei alla juve, il suo stile è lo stile della juve al contrario di quello di conte che è grezzo e agghiaccianteeeeee, andatevi e vedere il video della conferenza stampa di Wenger. Conte la vuoi smettere di usare parole come: fame...affamati....mangiare, mai ho sentito Capello pronunciarsi in questo modo. Che facciamo con Conte se lo coinvolgono in ulteriori indagini? continuiamo così??
 
#91898 X Marco 62 & X tutti voi del muro
scritto il 27/11/2012 13:56:22 da CHI
Grazie Marco adesso so qualcosa di te valuterò attentamente i tuoi commenti. A volte quasi spesso ingincatisco molto le cose e penso sempre come piace a me ed é per questo che sto cercando di limitare questa cosa. Sto lottando con tutte le forze per difendere la JUVENTUS sapete perché c'é un amica Prescritta che mi ha detto questo avete rubato anche stavolta e due Milanisti che non mi lasciano in pace ed é per questo che mi sfogo con voi scusatemi. comunque Forza Juve.
 
#91897 Sky
scritto il 27/11/2012 13:25:57 da FABIO
X Alex Non essere abbonati a Sky non significa non vedere le partite. Io vado molto spesso negli stadi (anche per lavoro). Quando non lo faccio la partita la vedo al bar. Mi diverto di più e risparmio. L'importante è non dare soldi a questa gentaglia
 
#91896 X CHI
scritto il 27/11/2012 11:27:07 da MARCO 62
vorrebbero solo giocare al calcio e divertirsi. E il calcio è uguale in tutte le serie e latitudini e come per tutti gli ambiti della vita vale il detto: oggi sei un campione e domani sei un coglione. Basta saperlo e ci si regola di conseguenza. Spero che quanto scritto ti abbia fatto comprendere qualcosa di me e del mio pensiero e di conseguenza permetterti di valutare in modo diverso i miei commenti che spero sempre non offendano nessuno ma stimolino un dibattito serio e produttivo. FJ
 
#91895 X CHI
scritto il 27/11/2012 11:18:03 da MARCO 62
allenatore-calciatore. Come ho sempre sottolineato non mi sento portatore di chissà quali verità, anzi, credo che io debba imparare tanto da tutti, però amo esprimere le mie opinioni in libertà in modo che tutti conoscano a fondo il mio pensiero giusto o sbagliato che sia. Da un pò ho smesso di allenare perché sono disgustato dall'atteggiamento di presidenti e genitori che vogliono solo produrre pseudocampioni per fare soldi e "svoltare" nella vita. Il tutto sulle spalle di poveri ragazzini che
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our