Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2558 | 2559 | 2560 | 2561 | 2562 | 2563 | 2564 | 2565 | 2566 | 2567  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#91841 Per Gianluigi
scritto il 26/11/2012 08:46:08 da BRILLANTE
Gianluigi, serenamente: non entro nelle discussioni che sovente hai con alcuni del “muro” (specie con la dolce e combattiva Chi); probabilmente hai spesso ragione ma non puoi scrivere, due volte su tre, che dobbiamo smettere di combattere e “che gli altri facciano ciò che vogliono”: a furia di fare cio che volevano ci hanno quasi distrutti con farsopoli. E allora non possiamo neanche sfogarci qui per difendere la Signora? Dobbiamo solo subire e sentire il mondo dei nemici che ci spara contro?
 
#91840 Per Indio e Rabbia
scritto il 26/11/2012 08:35:33 da BRILLANTE
Indio75 ha fatto bene a evidenziare che nessuno innescherà una crociata per questo rigore che, dato a noi, avrebbe scatenato il finimondo. Buona la battuta di RabbiaBianconera sulla "circolazione di palle"; però cerchiamo anche di essere costruttivi, criticando sì ma senza demolire i nostri per una partita sbagliata (ci siamo già dimenticati del grandioso 3-0 in coppa?), ed ora convogliamo le nostre forze sul derby. Non siamo perfetti, non lo è nessuna squadra, e ieri doveva finire 0-0.
 
#91839 Nel mondo dei Bragagna
scritto il 26/11/2012 08:25:36 da BRILLANTE
Ottimo l’articolo di Cicconofri su Bragagna. Quel figuro non è nuovo ad exploit del genere: anni fa, durante una telecronaca di Atletica Leggera e sempre sulla RAI, quello stizzoso paladino anti-Juve disse, più o meno: “si parla di doping nell’Atletica, ma bisognerebbe parlare anche di quello nel Calcio; ad esempio: un giocatore della Juventus, un certo Davids…e non fatemi dire altro”. No, non dire altro: hai già detto troppo, e vergognati perché sei sulla TV pubblica, non al bar.
 
#91838 La Domenica Lecchina
scritto il 26/11/2012 08:22:58 da BRILLANTE
La DS trasformata in “Milan Channel” è roba da codice penale, e la slurp-conduttrice va licenziata per eccesso di lingua. E come mai Cazzaroni stavolta non ha parlato dell’arbitro? Rivoltante anche Gnocchi, con una battuta insulsa e scurrile fatta pure ripetere dalla baldr…ehm, dalla balda Ferrari.
 
#91837 Beffati e contenti
scritto il 26/11/2012 08:15:03 da BRILLANTE
Marotta e Buffon (e in parte anche Alessio) avranno forse fatto bene a fare gli sportivi nel dopo gara (ma perché questo ruolo lo devono recitare solo i nostri tesserati?), però avrebbero dovuto anche dire che gli Addams non hanno mica giocato tutta questa gran partita, e che ad aree invertite sarebbe scoppiata la guerra civile. Dire: “il rigore non c’era ma abbiamo giocato male” è come accettare il furto, porgere la guancia in attesa di altri schiaffi, avallando il chiaro regalo fatto al Nano.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our