Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2594 | 2595 | 2596 | 2597 | 2598 | 2599 | 2600 | 2601 | 2602 | 2603  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#91642 Il moderno catenaccio
scritto il 18/11/2012 10:01:00 da BRILLANTE
Ma che squadra moderna la Lazietta: una settimana di proclami, e poi vai con le barricate. Stavolta la sfiga è stata clamorosa: abbiamo persino preso una traversa da 2 metri, e Marchetti parava pure i moscerini. Ieri a Rai2 si sono permessi di sbeffeggiare Alessio, che aveva parlato (giustamente) di catenaccio laziale; si offendono pure negando l’evidenza, contenti che ci abbiano fermati. Poi però sbavano quando le partite finiscono 4-4, con difensori bidoni e portieri che svengono a ogni tiro.
 
#91638 Rbadisco: Conte? IL MIGLIORE
scritto il 18/11/2012 01:51:31 da ROBBI DA PR
Dopo avere sentito troppe eresie sulla Juve e su Conte in particolare mi sento di ribadire un concetto. ANTONIO CONTE 6 IL MIGLIORE ! Ti vorrei x tantissimi anni alla Juve!Sempre e solo BIANCONERI OLE'
 
#91637 Chi critica Conte non lo merita
scritto il 18/11/2012 01:40:25 da ROBBI DA PR
Ma ci rendiamo conto della infamata che hanno fatto al nostro mister?Secondo la mia modesta opinione è piu' che comprensibile che sia un po' nervoso.La polemica con Cassano è stata montata sd arte lui ha solamente risposto ad uno che diceva eresie sulla Juve e non ci vedo alcun male,anzi è stato troppo tenero nel rispondergli.Chi critica il match con la Lazio o non l'ha visto o di calcjo mastica poco,abbiammo prodotto 7/8 palle gol non sempre si puo' vincere.Io dico Antonio 6 la juve ti aspetto.
 
#91636 X Gianni54
scritto il 18/11/2012 01:12:25 da PAOLA
Basta con i tifosi che non capiscono niente! e non te la prendere.... chi critica la partita di oggi è solo un viziato. Non meritiamo Conte.
 
#91635 X Emanuele Manuju
scritto il 18/11/2012 00:17:52 da CHI
Bravo finalmente uno che la pensa come me non è stato decisvo nella partita ma comunque lui crea molto. Adesso viene il Chealse voglio vedere se Giovinco segna come ha fatto con il Nortjellad lui si emoziona quando arriva sottoporta se lo critichiamo é ancora peggio perché un calciatore sente tutta la rabbia nei suoi confronti e non riesce più a segnare io combatterò fino alla fine per vederlo segnare di più mi dispiace per lui che non riesce a segnare. Giovinco con più forza la prossima volta.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our