Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2722 | 2723 | 2724 | 2725 | 2726 | 2727 | 2728 | 2729 | 2730 | 2731  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#90864 Angelo Alessio
scritto il 13/10/2012 15:51:06 da ODIO MEDIASET
la sentenza è l'ennesima pagliacciata che dimostra ancora una volta in che schifezza di paese viviamo!!!!
 
#90863 rito abbreviato
scritto il 13/10/2012 15:49:26 da ODIO MEDIASET
perché c'è stato un altro rinvio? forse il pm vuole mandare in prescrizione un reato inesistente? Giraudo è innocente e deve essere assolto da giudici seri ma si sa, siamo in italia.......!!!!
 
#90862 x CHI
scritto il 13/10/2012 15:00:10 da MARCO 62
CHI come al solito non rispondi nel merito.Io ho scritto i motivi per i quali, secondo me, AA è un grande opportunista ma tu continui a sottolineare solo l'opportunismo di Del Piero. Ora dato che Del Piero è il passato a me preoccupa molto di più l'opportunismo di AA; se lasci per un attimo da parte l'infatuazione per il nostro presidente potresti, forse, rispondere nel merito e dirmi se nei suoi confronti ho ragione o no e so no dove è il mio errore. Cosi per capire ...
 
#90861 Del Piero
scritto il 13/10/2012 11:58:03 da DELPIERO
Il mio nick è senza dubbio un attestato di stima verso DelPiero. Personalmente ho sempre ritenuto che l'addio alla Juve di Alex fosse giusto nei tempi -38 anni e da vincente,così com'è la sua storia personale-ma non nei modi da parte della dirigenza-speravo in una gestione "indolore"-.Ulteriori parole sono inutili da parte di tutti,ma non potranno mai cancellare ciò che ho visto in quei 19 anni.Delpiero lo voglio ricordare in quel saluto finale e gioisco con lui a ogni gol che farà nel Sidney.
 
#90860 Alessio &la pagliacciata
scritto il 13/10/2012 10:30:53 da EMANUELE MANUJU
ci rendiamo conto in che paese de merda viviamo?aspetto le motivazioni.Un esempio stupido ma pur sempre un esempio:"Ad Alessio e ' successa la classica storia del "puttana la madre,puttana pure la figlia"e' assurdo quello che succede in questa nazione da 3a categotia,se proprio vogliamo fare un paragone in ambito calcistico.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our