Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2766 | 2767 | 2768 | 2769 | 2770 | 2771 | 2772 | 2773 | 2774 | 2775  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#90590 Nessuno si muove ?? Facciamolo noi !!!
scritto il 28/09/2012 18:02:05 da MAGICAJUVE
Oramai abbiamo capito che c'è una cupola e un sistema omertoso a sostegno di Moratti e dell'Inter. Dobbiamo farlo da noi. Una petizione, una raccolta di firme scrivendo, se occorre, anche al Papa o a Gesù Cristo. Ma occorre muoversi per mandare a casa questa gentaglia e l'Inter in serie D. Occore fare in modo che si apri un'indagine su quanto fatto in Calciopoli da Palazzi e dalla procura federale, daAuricchio Narducci & C. e dalla Procura di Napoli e da Abete, Guido Rossi e dalla FIGC
 
#90589 Giovinco in un altro ruolo
scritto il 28/09/2012 17:33:48 da MAGICAJUVE
La Juve non è il Parma e gioca palla a terra nell'avvicinamento all'area avversaria. Giovinco non potrà mai giocare come faceva nel Parma. Che si vada a cercare la palla indietreggiando sulla 3/4 avversaria e venendosela a prendere così da trovare spazi e giocare faccia alla porta per degli 1-2. Il problema è con chi li fa gli uno due? Non abbiamo una prima punta che possa fare da sponda (a meno di far giocare Bendtner ed escludere Vucinic). Occorre trovargli una collocazione diversa
 
#90588 La cupola e i loro servitori
scritto il 28/09/2012 17:28:40 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:cosa fanno,niente?Tolto Tuttosport(anche se oggi silenzio assoluto)tutti gli organi di informazione sia di carta stampata che di TV ,silenzio assoluto.Hanno tutti paura di disturbare il benzinaro.MA IO MI DOMANDO,ESCONO FUORI LE INTERCETTAZIONI DEL CAPO DELLO STATO,E QUESTA CUPOLA E STATA CAPACE DI FAR SPARIRE QUELLE DELL'INNOMINABILE,MA QUANTO E POTENTE QUESTO PRESIDENTE.QUELLO CHE ANCORA MI FA PIU SCHIFO,è che nessuno oggi gli domanda niente.TUTTI ZITTI.
 
#90587 La cupola e i loro servitori
scritto il 28/09/2012 17:24:19 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Sono la bellezza di 6 anni,anzi diciamo 15,dall'inizio della formazione della cupola,che vado dicendo,del totale servilismo di numerosi anzi tanti media di carta stampata e video ,nei confronti dell'innominabile.Sono convinto che sotto lo scandalo di telecom,c'è tanta di quella roba,che scoperta farebbe tremare tanti individui di tutti i rami della nazione.Alle notizie di ieri,come mai i vari Abete-Petrucci-Palazzi non si sbrigano ad intervenire,non saprebbero cosa dire?Come capi dello sport seg
 
#90586 onestà sportiva
scritto il 28/09/2012 17:24:05 da GIANLUIGI
Ciao Brillante, tutto vero ciò che dici ma x onestà bisogna pure dire che Klose è stato attorniato da giocatori del napoli prima di ammettere il fatto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our