Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2816 | 2817 | 2818 | 2819 | 2820 | 2821 | 2822 | 2823 | 2824 | 2825  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#90314 Grazie a Del Piero ma ora Stop
scritto il 14/09/2012 23:14:07 da ROBBI DA PR
Del Piero resterà x sempre una bandiera bianconera.Un grazie x ciò che ha fatto ma la vita va avanti.Convinto che tanto abbia dato ma tanto ha ricevuto dalla juve.A questo punto faccio una considerazione:poteva sprecarsi un pò di piu'x difendere la Juve hai tempi di Morattopoli,così come DOVEVA difendere Conte x i sopprusi che gli hanno fatto.Diciamolo Alex è un bell'opportunista sempre tra le righe mai ci ha messo la faccia x difendere le cause che ci competono.Io la penso così.juve x sempre.
 
#90313 Il Direttivo
scritto il 14/09/2012 22:06:01 da MUGHIPY
http://juventusclubparlamento.it/consiglio.html Consiglio direttivo Pres.onorario: Nerio NESI CONSIGLIO DIRETTIVO Presidente: Maurizio PANIZ V.Presidenti : Salvatore BUGLIO - Enzo GHIGO Tesoriere: Giorgio BORNACIN Coordinatrice: Gabriella CARLUCCI Resp.tesseramento: Daniela SBROLLINI Consiglieri: Enrico FARINONE, Alfredo MANTICA, Enrico MONTANI, Fabrizio MORRI, Tommaso PELLEGRINO Segretario: Rodolfo ZACCaretti Seguono una miriade di soci che trovate nel sito. Ricordateveli al momemto buono.
 
#90312 I dolci dormienti.
scritto il 14/09/2012 21:58:55 da MUGHIPY
Sempre fango sulla Juve e gli juventini che avrebbero la possibilità di far valere la loro voce su queste ingiustizie taciono. Mi riferisco in particolare allo Juventus Club Parlamento Italiano. Una lunga sfilza di nomi eccellenti che si professano juventini doc, con un loro sito in cui tuttavia emergono solo le foto di laute cene. Nessuna parola sullo scempio giuridico che stiamo subendo. I loro nomi nel sito suddetto: fateli girare e ricordiamoceli bene alle prossime elezioni.
 
#90311 Bravo Marco62
scritto il 14/09/2012 20:11:34 da EMANUELE MANUJU
Non so se hai letto il mio post,spero che tu non l'abbia frainteso ma io su DP la penso come te,gli voglio un gran bene e gli auguro di vincere tutto con il Sidney fc,anzi io ho l'occhio molto lungo,vorrei un mondiale per club,in cui ci sia la possibilita' di affrontare il Sidney.Lo spero veramente,ma e' normale che tiferei Juve,ma per Alex nel mio cuore ci sara'sempre posto.
 
#90310 TUTTI CONTRO 2
scritto il 14/09/2012 17:22:27 da ALEJU29
faranno tutto il possibile per destabilizzarci quest' anno con campagne stampa pilotate ad arte, non ci faranno vincere lo scudetto creeranno clima di odio scommettete mi gioco le palle..CHIEDO AD AA perche non quereli tutti e a voi dello juve stadium intonate cori dall inizio alla fine contro ste merde e a favore di CONTE perche colpendo lui hanno voluto colpire noi la juve e subiamo passivamente.. se il tnas conferma blocchiamo il campionato e andiamo in milioni a roma ora il vaso e' colmo..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our