resta quindi, amici del muro, cambiate l'obiettivo delle vostre critiche perchè è a questo che vi vogliono far arrivare; Del Piero non c'è più ma continuiamo a parlare di lui mentre chi dovrebbe tutelarci in ogni sede se la ride con chi continua a infangarci e difende, molto male, colui che è stato capace di riportare la Juve dove le compete. Questo cara Gianna e Piera non lo dico perchè sono delpierista ma perchè sono uno juvemtino che vuole giustizia. |