I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90269 ANTONIOCONTENONSITOCCA
scritto il 12/09/2012 21:12:27daPIERA
A SOLOJUVENELCUORE vorrei dire ke non deve stupirsi di DP, io ho sempre sostenuto ke tanti "delpieristi" col tempo si sarebbero sentiti delusi da lui, xkè è molto furbo e vuole sempre essere"IL PROTAGONISTA" x lui è sempre stato molto importante coltivare la sua immagine senza schierarsi mai apertamente(FARSOPOLI,vicenda CONTE,i compagni BONNY e PEPE)Ora la sua aspirazione futura sarà una poltrona all'UEFA,quindi le sviolinate a Blatter e a Le ROI sono meditate.Aspettati altro,lui è "POLITICO"
#90268 galante
scritto il 12/09/2012 18:30:58daBERTO
pensate che uno come galante il piu grande difensore di tutti i tempi piu di Scirea meglio di baresi piu tecnico di kroll ha detto che ha vinto poco con l inter e si sa il perche: galante mente va a cag.....spero che la nostra juve vinca tutto quest anno perche e l unica arma di difesa.ps avete sentito i mitici telecronisti rai andassero con galante a cag....
#90267 Meno male che non l'ho visto
scritto il 12/09/2012 17:35:30daEMANUELE MANUJU
Pure i comici?Meno male che non l'ho visto.Amici ho paura del Tnas,e di quello che Palazzi potrebbe ancora farci su Conte.Sono preoccupato e pieno di rabbia.
#90265 BOICOTTIAMO TRASMISSIONI CON CROZZA
scritto il 12/09/2012 17:02:45daMAGICAJUVE
Quel pagliaccio dovrà pagare caro la sua scelta di prendere in giro Conte e, conseguentemente, tutti noi per una vicenda che per noi tutti sa di truffa e di presa per il c...o.
Non doveva permettersi di fare il pagliaccio su cose così serie per noi.
Per me Crozza ha finito.
Non lo vedrò più e non vedrò più tutte le trasmissioni che vedono la sua presenza.
P***** vai a lavorare per davvero!!!!
#90263 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 12/09/2012 16:01:52daCHI
Basta non nè posso più.Ho sentito la parodia di Crozza è veramente ridicolo e poi non gli somiglia per niente che schifo ma come si fa a mettere nel mirino sempre la juventus qui stiamo veramente esagerando e si ci mette pure lui ma questo chi sa di essere a portare in giro questa cosa su Conte.Scusatemi quando ci vuole ci vuole adesso basta denunciamoli tutti AA ti prego parla fatti sentire una volta per tutte infagare Conte in questo modo io non ci stò qui bisogna fare qualcosa dai juve forza
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?